Home Facts Clara Chia Martì, chi è la nuova fidanzata di Piqué, il selfie insieme su Instagram

Clara Chia Martì, chi è la nuova fidanzata di Piqué, il selfie insieme su Instagram

chi è nuova fidanzata Piqué

Chi è la nuova fidanzata di Gerard Piqué, Clara Chia Martì. Dopo mesi di clandestinità e foto scattate di nascosto, il calciatore esce allo scoperto e pubblica un selfie con la sua nuova compagna. Secondo molte voci di corridoio, la giovane 23enne potrebbe essere la causa della rottura tra il calciatore e Shakira.

Chi è Clara Chia Martì, la nuova fidanzata di Gerard Piqué

Anche dopo la turbolenta rottura con Shakira, la vita sentimentale di Gerard Piqué resta al centro delle discussioni degli appassionati di gossip. Il calciatore, dopo mesi di voci di corridoio, è finalmente venuto allo scoperto pubblicando un selfie in compagnia della sua nuova fidanzata, la 23enne Clara Chia Martì. È lei la donna che ha fatto impazzire il calciatore e ha portato alla rottura con Shakira. Il suo nome era già molto noto dalla scorsa estate, quando il programma scandalistico Socialité, in onda su Telecinco e diversi tabloid inglesi hanno cominciato a diffondere voci sulla nuova fiamma del blaugrana.

La trasmissione spagnola aveva inoltre divulgato un servizio contenente alcuni scatti, nei quali la ragazza viene vista in compagnia del calciatore. I due passeggiano in pubblico con atteggiamenti inequivocabilmente affettuosi“Si sono scambiati coccole di fronte a tutti”. Oggi, complici anche alcune altre voci di corridoio che parlavano di un nuovo tradimento da parte di Piqué o di un suo possibile pentimento che lo avrebbe riportato da Shakira, l’ex difensore ha deciso di zittirle con una foto ufficiale di coppia.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Gerard Piqué (@3gerardpique)

Vita, lavoro, studi e social della nuova fiamma del difensore del Barcellona

Secondo Socialité The Sun è proprio Clara Chia Martì la famigerata amante segreta causa dell’insanabile frattura tra Piqué e Shakira. Martì è una studentessa di comunicazione d’impresa e pubblicità in un’università di Barcellona. La ragazza lavorava come barista e cameriera per mantenersi durante gli studi, ma ha dovuto lasciare il lavoro a causa dell’attenzione mediatica attorno alla sua relazione con Piqué. Fa anche la modella e ha conosciuto l’ex calciatore spagnolo attraverso un amico comune, il centrocampista ex Barcellona Riqui Puig. Aveva un profilo Instagram che, grazie alla sua fama recente, aveva iniziato a raccogliere un folto pubblico, con decine di follower. Ad oggi, tuttavia, l’account risulta disattivato. Al suo posto sono apparsi sul web molti altri presunti profili ufficiali, nessuno dei quali è stato finora confermato.