Home Facts Serena Iansiti, chi è l’attrice volto di Carolina in Un passo dal cielo: marito, figli, Instagram

Serena Iansiti, chi è l’attrice volto di Carolina in Un passo dal cielo: marito, figli, Instagram

Chi è Serena Iansiti

Chi è Serena Iansiti, attrice napoletana volto di Carolina in Un passo dal cielo 7.

Chi è Serena Iansiti, vita privata e carriera dell’attrice di Un passo dal cielo 7

Nata a Napoli l’11 maggio 1985, Serena Iansiti ha 38 anni ed è una nota attrice televisiva, volto di Carolina Volpi dalla stagione 6 di Un passo dal cielo. Cresciuta a Latina, è qui che si avvicina al mondo della recitazione, frequentando un corso serale di teatro. A 19 anni continua la sua formazione artistica al Centro sperimentale di cinematografia. Muove i suoi primi passi come attrice sul palco del teatro, per poi trovare il successo nel 2007, grazie alla soap opera CentoVetrine. Fino al 2011 Serena interpreta la viziata Lavinia Grimani, personaggio che la fa conoscere al pubblico televisivo.

Negli anni successivi recita in diversi cortometraggi e fa le sue prime esperienze anche al cinema, pur trovando molto più spazio in televisione. Tra le sue fiction e serie tv più note ricordiamo Squadra antimafia – Palermo Oggi, I segreti di Borgo Larici, Le tre rose di EvaI bastardi di PizzofalconeIl commissario Ricciardi Makari.

Vita privata: marito, figli, Instagram

Serena Iansiti non è sposata ma la sua vita amorosa è spesso finita nel mirino dei giornali di gossip. Dal 2012 al 2018 ha frequentato Paolo Pierobon, attore di cinema e teatro diventato famoso grazie a Squadra antimafia – Palermo Oggi. In seguito ritrova l’amore con Ferran Paredes Rubio, noto direttore della fotografia spagnolo. Nel periodo della pandemia il loro amore è diventato ancora più solido: i due hanno passato il lockdown insieme e oggi convivono. Il 19 giugno 2021 nasce la loro prima figlia, la piccola Viola. Sono poche le foto familiari sul profilo Instagram di Serena, che conta quasi 53mila follower ed è focalizzato soprattutto sulla sua vita professionale.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Serena Iansiti (@jansity)