Home Facts Sei sorelle su Raiplay: come vedere in streaming la nuova serie tv di Rai Uno

Sei sorelle su Raiplay: come vedere in streaming la nuova serie tv di Rai Uno

Sei sorelle su Raiplay

Sei sorelle Su Rai 1 è una telenovela spagnola che sarà mostrata anche in Italia sulla Rai. Andrà in onda anche Rai Play, ecco quando.

Sei sorelle: la trama

Sei sorelle Su Rai 1 è una telenovela trasmessa sul canale iberico su La1 che è andata in onda dal 2015 al 2017. Al centro della trama ci sono i sogni e le speranze di sei sorelle alla ricerca della propria autonomia e indipendenza in un mondo ancora costruito a dimensione maschile. Le sorelle Silva combatteranno contro le norme del tempo per poter dirigere i loro affari e avere gli stessi diritti degli uomini. Ambientata a Madrid nel 1913, la storia parla delle sorelle Silvia che sono solite andare alle feste dell’alta società e che si trovano a dover fare i conti con l’improvvisa morte del padre. Il loro compito sarà quello di farsi carico dell’impresa tessile e degli affari di loro padre in una società in cui il ruolo della donna è nettamente subordinato a quello maschile.

Sei sorelle su Raiplay

Sei sorelle viene trasmessa da Rai 1 a partire dal 30 maggio, in onda per tutta l’estate dal lunedì al venerdì alle 15.55. La soap opera sarà visibile anche in live streaming e on demand su RaiPlay. La soap opera andata in onda in Spagna tra il 2015 e il 2017 ha un totale di 489 episodi.