Home Facts Sean Kanan a Verissimo sul bullismo: “Io vittima perché ero in sovrappeso”

Sean Kanan a Verissimo sul bullismo: “Io vittima perché ero in sovrappeso”

Sean Kanan Verissimo bullismo

Sean Kanan si svela a Verissimo, era vittima di bullismo“Ero in sovrappeso e con gli occhiali, era difficile”. Il volto di Deacon in Beautiful ha parlato della sua adolescenza difficile nel salotto di Silvia Toffanin“Le arti marziali mi han dato fiducia”.

Sean Kanan ospite a Verissimo, il suo racconto sul bullismo

Il noto attore statunitense Sean Kanan, per diversi anni nel cast di Beautiful nel ruolo di Deacon Sharpe, è stato ospite degli studi di Verissimo il 4 marzo 2023. Nella sua chiacchierata con Silvia Toffanin, l’attore si è aperto circa la sua adolescenza difficile, segnata da continui atti di bullismo nei suoi confronti. “Sono stato vittima di bullismo perché ero un ragazzo in sovrappeso e con gli occhiali.” -ha raccontato Kanan- “Per questo venivo preso di mira. La città in cui sono cresciuto era difficile”. Il suo amore per le arti marziali nasce proprio dal bisogno di difendersi e di sentire di avere un valore: “Ho iniziato a studiare arti marziali quando avevo 15 anni. Mi ha aiutato ad acquisire fiducia in me stesso. L’alta disciplina e l’umiltà hanno cambiato la mia vita e mi hanno aiutato a superare il momento difficile che stavo affrontando”.

Chi è l’attore: in che film e serie televisive ha recitato?

Non c’è solo Beautiful nella carriera di Sean Kanan. L’attore 56enne ha recitato in diversi film e serie televisive e vanta in curriculum anche una partecipazione a Ballando con le stelle, alla corte di Milly Carlucci. Kanan appare al cinema in Karate Kid III – La sfida finaleCollisione zeroAbracadabraGangster Land e in molte altre pellicole. Ha inoltre ricoperto il ruolo di Deacon Sharpe in oltre 100 episodi della soap opera Febbre d’amore, nota per i suoi continui crossover con Beautiful. Kanan ha recitato anche in altri prodotti televisivi, tra cui Perry MasonDesperate Housewives Cobra Kai.