Home Facts “Sapore di Sale”: nuova inaugurazione dell’osteria sul lungomare di Valverde

“Sapore di Sale”: nuova inaugurazione dell’osteria sul lungomare di Valverde

"Sapore di Sale":

“Sapore di Sale”: nuova inaugurazione del locale presente sul lungomare di Valverde. Alla nuova apertura era presente anche il sindaco che ha voluto omaggiare il locale sui suoi canali social.

“Sapore di Sale”: nuova inaugurazione dell’osteria

Sapore di Sale è il nuovo ristorante-pizzeria sul lungomare di Valverde nel Cesenatico che è stato inaugurato dai nuovi proprietari.  La nuova società è infatti formata dalle famiglie di Arturo Simoncelli, titolare de ’La Baia’ sul molo di Levante, e Marco Battistini, proprietario della pizzeria Mazzarini in viale Roma, accanto al ponte

Il sindaco Matteo Gozzoli è andato alla nuova apertura e ho scritto su facebook: “Andare alle inaugurazioni é sempre bello e oggi sono stato a Valverde da Sapore di Sale Cesenatico dove la famiglia Simoncelli e la famiglia Battistini hanno unito le forze grazie alla loro grande esperienza in fatto di pizza e cucina marinara. In bocca al lupo!”

Cosa propone la nuova osteria

Sul sito si trovano tutte le informazioni e i particolare che rappresentano il nuovo locale sul lungomare di Valverde. “Gustosi piatti di pesce e gustose pizze cotte nel forno a legno vi aspettano al Ristorante Pizzeria Sapore di Sale di Cesenatico.
La specialità di casa è il pesce: vengono preparati antipasti caldi e freddi, primi, secondi e grigliate con pesce azzurro appena pescato nel nostro Mar Adriatico. Il nostro ristorante prepara anche primi e secondi piatti di carne, accompagnati da ricchi contorni di verdure e i migliori vini della tradizione romagnola, Sangiovese, Trebbiano e Pagadebit.
Sapore di Sale è anche pizzeria. Proponiamo una gamma variegate di pizze cotte nel forno a legna, nel nostro menù troverete sia le varietà classiche che creazioni ideate dal nostro pizzaiolo.”