Home Facts Rebecca Arnone, chi è l’italiana che gareggia a Miss Mondo?

Rebecca Arnone, chi è l’italiana che gareggia a Miss Mondo?

Rebecca Arnone chi è

Sarà Rebecca Arnone a rappresentare l’Italia a Miss Mondo, meglio noto come Miss World. Ma cosa sappiamo di lei? Alta 180 centimetri di altezza, ha capelli sul biondo e gli e occhi castani.

Rebecca Arnone, chi è

“Mi chiamo Rebecca Arnone, ho 20 anni sono nata e vivo a Torino”. È con queste poche parole che si presenta Rebecca Annone, che rappresenterà l’Italia a Miss World. Sarà lei a rappresentare l’Italia a dicembre prossimo alla kermesse internazionale di Miss World, la quale ha ottenuto questa importante nomina nella finale nazionale a Gallipoli (Lecce). Rebecca è figlia unica. Il papà, Giovanni, è medico chirurgo all’ospedale Martini di Torino mentre la mamma Sabrina Predebon, originaria del veneto, è casalinga.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miss Mondo Italia (@missmondoitalia)

Dichiarazioni e passioni

Dopo la vittoria, Rebecca Arnone si è raccontata, rimarcando che le piace “molto dipingere, ma soprattutto scrivere… Amo la musica metal-rock ed adoro i Maneskin, ne vado pazza diciamo”. Riguardo invece a quello che è il suo percorso di studi, Rebecca ha rimarcato che “dopo aver conseguito la maturità scientifica, frequento la facoltà di scienze biologiche presso l’università di Torino. La mia passione poi diventata vero e proprio lavoro e la moda: faccio infatti la mannequin (indossatrice) sin da quando avevo quindici anni. Il mio tempo libero lo amo passare con i miei amici più cari, mi piace dipingere, ma soprattutto scrivere. La mia più grande passione, infatti, è quella di comporre racconti brevi. Ne ho completati ben 10 e ne vado orgogliosa”.