Home Facts Samuele Bersani contro Sfera Ebbasta: botta e risposta sull’autotune

Samuele Bersani contro Sfera Ebbasta: botta e risposta sull’autotune

Samuele Bersani contro Sfera Ebbasta

Samuele Bersani contro Sfera Ebbasta sull’utilizzo dell’autotune. Continuano in questa estate 2023 gli attacchi tra gli artisti e cantanti che non perdono occasioni di criticare i propri colleghi. Addirittura c’è chi lo fa scrivendo nuove canzoni.

Samuele Bersani contro Sfera Ebbasta

L’estate 2023 accoglie non solo le canzoni nuove ma anche gli attacchi personali tra i vari artisti. Dopo Salmo contro Luchè e anche J-Ax contro Paolo Meneguzzi, i due nuovi protagonisti sono stati Samuele Bersani e Sfera Ebbasta.

Bersani ha commentato un video che è diventato virale su TikTok che vede Ebbasta utilizzare l’autotune. “Mi hanno girato un video dove a uno di questi semidei contemporanei della rima “cantata” si stacca l’autotune per qualche secondo sul palco, ed è stato come vedere Icaro colare a picco. Hai voglia a sbattere ali di cera…”. Poi, ancora in un secondo post: “Non basterebbe invece tutto l’autotune del mondo per correggere la mancanza d’ironia che c’è in giro ultimamente. Neanche settandolo nella giusta tonalità”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samuele Bersani (@samuelebersaniofficial)

Botta e risposta sull’autotune

Non si è fatta attendere la risposta di Sfera Ebbasta che ha così commentato le critiche ricevute: “Quando il culo brucia spesso la bocca sparla, cit della settimana [emoji che ride]”. Da segnalare che nel video commentato da Bersani, nelle immagini, durante uno show, al rapper salta l’autotune con evidenti conseguenze sulla performance, stonature comprese.