Home Facts J-Ax contro Paolo Meneguzzi che poi replica: “Sei il segretario di Fedez”

J-Ax contro Paolo Meneguzzi che poi replica: “Sei il segretario di Fedez”

J-Ax contro Paolo Meneguzzi

J-Ax contro Paolo Meneguzzi: il rapper degli Articolo 31 ha deciso con un brano di attaccare il cantante Paolo Meneguzzi, invitandolo anche a replicare ad un certo punto. Così Meneguzzi ha risposto ma in modo piuttosto ironico. Dopo Salmo e Luché, c’è un’altra conferma di quanto i cantanti o presunti tali possano cadere in basso per qualche click.

J-Ax contro Paolo Meneguzzi

J-Ax, con il brano dal titolo del brano Invidia del Peneguzziha attaccato duramente il cantante Paolo Meneguzzi, citando fin da subito anche l’altro dissing dell’estate 2023: “Salmo e Luché che sfida epica, a me tocca Meneguzzi, è una vita che la sfiga mi perseguita”. Poi, continua: “Su Instagram ti insultano, su Facebook ce l’hai fatta: nel regno dei cogl***i, complottisti e terrapiatta”, “Ideali, famiglia e valori: io parlo di cannoni, tu come Giorgia Meloni”. “Gli streaming sono meglio di quando il tuo produttore faceva giochini […] e si comprava i tuoi dischi truccando la classifica Fimi”.

Poi, l’invito anche alla replica: “Sei un cantante pop così completo piglia la penna e scrivimi un pezzo tipo L’avvelenata, che poi ci hai pure provato a fare il rap. Facevi cag*re ma ci hai provato e comunque sei più bravo come rapper che come cantante, quindi la prossima volta togliti il mio nome dalla tua ca**o di bocca”.

La replica di Meneguzzi: “Sei il segretario di Fedez”

Dall’altra parte Menuguzzi ha deciso di replicare ma non in modo diretto e duro ma scegliendo una strada ironica su Instagram: “Pronto J-Ax? Ah è il segretario di Fedez? Me lo passi? Bellissimo il dissing, mi ha fatto ridere. Però dai facciamo sul serio, mi passi Fedez?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Meneguzzi (@paolomeneguzzi)