Home Facts Rula Jebreal contro Ignazio La Russa: la giornalista insulta sui social il nuovo Presidente del Senato

Rula Jebreal contro Ignazio La Russa: la giornalista insulta sui social il nuovo Presidente del Senato

Rula Jebreal contro Ignazio La Russa

Rula Jebreal contro Ignazio La Russa: la giornalista ancora una volta si è scagliata contro la destra. Il suo obiettivo questa volta è stato il neo Presidente del Senato che è stato preso di mira sui social per il suo passato discutibile.

Rula Jebreal contro Ignazio La Russa

La giornalista Rula Jebreal ancora una volta si scaglia pubblicamente contro la destra. Questa volta il suo obiettivo è Ignazio La russa, neo eletto Presidente del Senato. “Solo due senatori su 18 di Forza Italia hanno votato per Ignazio La Russa. Ma La Russa è stato eletto presidente del Senato con 19 voti non di destra. “Chi sono i complici di Meloni? I mercenari della politica, disposti a legittimare questi neo Fascisti, in cambio di nomine/commissioni?” , è stato il primo post su Twitter della giornalista.

La giornalista insulta sui social il nuovo Presidente del Senato

Poi, è arrivato un secondo tweet contro il Presidente del Senato: “Ignazio Benito La Russa diventa presidente del Senato italiano“, ha premesso Rula. “Il passaggio da donna sopravvissuta ad Auschwitz ad un fascista dichiarato è una delle cose più aberranti e offensive di questo Paese. Perdonaci cara Liliana“, ha scritto la giornalista.

 

LEGGI ANCHE: La lista di Berlusconi per il nuovo governo scoperta da Mentana: ecco i nomi dei ministri proposti dal Cavaliere