Home Facts Richard Gere come sta: l’attore è stato ricoverato in Messico

Richard Gere come sta: l’attore è stato ricoverato in Messico

Richard Gere

Richard Gere è stato ricoverato in ospedale mentre si trovava in vacanza con la famiglia in Messico. L’attore ha fatto preoccupare davvero tutti i suoi fans. Sulle sue condizioni di salute ha aggiornato direttamente la moglie sui social.

Richard Gere come sta

L’attore americano Richard Gere ha fatto spaventare tutti i suoi fans in tutto il mondo. Secondo quanto riporta Tmz, Gere è stato male mentre si trovava in vacanza vicino a Nuevo Vallarta per festeggiare il 40esimo compleanno di sua moglie, Alejandra Silva, insieme ai loro figli. Richard Gere e Alejandra Silva hanno due figli: Alexander, di 4 anni e un altro bambino, di due anni.

L’attore è stato ricoverato in Messico

L’attore è stato portato in ospedale dopo che la sua tosse è cresciuta d’intensità, a tal punto da rendere necessario l’intervento di un medico.  Gere è stato sottoposto a cure antibiotiche per lenire l’infiammazione ai polmoni. Il ricovero è durato una sola notte e le sue condizioni di salute sono migliorate.

La moglie dell’attore ha tranquillizzato tutti su Instagram postando una foto col marito e il figlio. “Mi sono svegliata stamattina e ho visto le notizie e i messaggi di preoccupazione – ha scritto Alejandra Silva nel post -. Si sta riprendendo, sta molto meglio oggi. Il peggio è già passato. Grazie a tutti per i vostri messaggi, li apprezziamo molto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alejandra Gere (@alejandragere)

 

LEGGI ANCHE: Pippo Baudo sta male? Le parole in lacrime di Balistreri sul conduttore