Home Facts Red Hot Chili Peppers, in 65 mila a Firenze: scaletta e fan video

Red Hot Chili Peppers, in 65 mila a Firenze: scaletta e fan video

Red Hot Chili Peppers 65 mila firenze

I Red Hot Chili Peppers hanno infiammato i 65mila fan al Firenze che sono corsi per ascoltarli. Il concerto si è svolto al Visarno Arena e in quella che è la terza data del festival internazionale di musica rock i biglietti erano esauriti da settimane.

Red Hot Chili Peppers, in 65 mila a Firenze

Per i Red Hot Chili Peppers è stato il grande ritorno dello storico chitarrista della band, John Frusciante, che si è subito preso la scena di Firenze con assolo introduttivo in apertura di concerto.

Il loro concerto, che era stato annunciato nel 2020, è stato rinviato per ben due stagioni causa Covid ma nonostante questo il pubblico ha risposto presente. In questo bellissimo evento dove il pubblico ha dimostrato di essere particolarmente coinvolto il trio ha fatto assaporare il nuovo album con These Are the Ways e Black Summer. Ovviamente non potevano mancare canzoni tanto attese come Californication e Tell Me Baby. Gran finale con By the Way, brano tratto dall’omonimo album della band, che è uno dei brani più famosi del gruppo musicale.

Please accept marketing-cookies to watch this video.

Scaletta delle canzoni eseguite

Per quanto riguarda le canzoni, sono state eseguite tutte le canzoni più amate dai fan. Eccola la scaletta del concerto del 18 giugno:

Intro Jam
Can’t Stop
Dani California
I Like Dirt
Black Summer
Scar Tissue
One Way Traffic
Snow ((Hey Oh))
Suck My Kiss
Hard to Concentrate
Tell Me Baby
Here Ever After
Californication
These Are the Ways
Soul to Squeeze
Give It Away

I Could Have Lied
By the Way