Home Facts Amici 21: Raimondo Todaro bacia Francesca Tocca dopo la fine della loro storia

Amici 21: Raimondo Todaro bacia Francesca Tocca dopo la fine della loro storia

Raimondo Todaro

Eccezionalmente di domenica torna la trasmissione Amici, giunta alla sua 21esima edizione, di Maria De Filippi. La prima novità è costituita dalla nuova squadra di ballo, a cui si aggiunge Raimondo Todaro, storico maestro di Ballando con le StelleHa fatto clamore infatti nei mesi scorsi il suo passaggio a Mediaset, non preso molto bene dalla conduttrice Milly Carlucci. La discussione tra i due si era accesa e alimentata sui social.

Nell’ultima puntata registrata, c’è stato un colpo di scena: un possibile riavvicinamento tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca dopo la fine della loro storia. Di mezzo un bacio e il duo Pio e Amedeo.

Raimondo Todaro dopo le polemiche arriva ad Amici

Raimondo Todaro (ecco chi è) approda finalmente ad Amici. La sua partecipazione al programma però era già stata chiacchierata. In particolare, subito dopo il suo addio a Ballando con le Stellefatto rigorosamente sui social all’inizio dell’estate. Allora Milly Carlucci, che aveva visto crescere il maestro nella sua trasmissione per ben 16 anni, non l’aveva presa bene. E la polemica era finita a botta e risposta su Instagram

“Che Raimondo fosse in trattativa con un’altra produzione lo so da circa un mese, nel nostro mondo le voci circolano velocemente. Ieri ho ricevuto una sua telefonata in cui mi diceva di voler abbandonare Ballando. Ho replicato che prima di prendere una decisione definitiva così importante sarebbe stato carino vedersi e guardarsi negli occhi, è così che fanno gli amici, dopo 15 anni di vita insieme”, aveva scritto piccata la conduttrice.

E la risposta del ballerino: “Leggo con molta tristezza il post di Milly. Di voci nel nostro ambiente ne circolano e anche tante, a volte sono vere a volte no, e qualora vi fossero delle trattative in corso non vedo che male ci possa essere, anzi mi auguro che arrivino presto nuove opportunità”. 

L’accoglienza nel programma

Già durante la prima puntata Raimondo Todaro è messo alle strette dalla professoressa Alessandra Celentano. Tra i due si innesca qualche piccola tensione: una frecciatina da parte di lei e la risposta esterrefatta di lui. Tutto per la ballerina Serena, che secondo la professoressa non avrebbe le caratteristiche fisiche necessarie per poter sperare di eccellere nel mondo della danza. Di parere opposto è Raimondo Todaro, che riconosce le tante doti della ragazza, nonostante sia consapevole che la forma fisica di Serena non rispecchi quella canonica delle ballerine professioniste.

Raimondo Todaro, bacio a Francesca Tocca dopo la fine della loro storia

Colpo di scena ad Amici 21: in studio c’erano Pio e Amedeo che hanno chiesto a Raimondo Todaro e alla sua ex Francesca Tocca se fossero tornati insieme e i due si sono baciati.

Raimondo Todaro spiega il bacio e i rapporti con Francesca: “Ci vogliamo molto bene e siamo in buoni rapporti. Continuo a pensare che sia una ragazza pura e mi auguro che sia felice. Io e Francesca siamo stati insieme dieci anni e prima, per altri quattro, abbiamo ballato insieme. Siamo cresciuti insieme. Rimane un grande affetto e una grande stima, ma non c’era più quel formicolio nello stomaco che provavo una volta. Non c’è stato un vero fattore per la fine della relazione. Credo che siamo una delle poche coppie che non si è lasciata per tradimenti, è stata una cosa che si è spenta piano, piano. Sai, a un certo punto ti accorgi che non guardi più le cose con gli stessi occhi del tuo partner. Perché ho rivelato pubblicamente la fine del nostro amore? Per far arrivare l’informazione diretta e immediata al pubblico. L’ho fatto per rispetto di tutte le persone che ci hanno sempre seguito in tv e sui social. Mi sembrava doveroso mettere la situazione in chiaro”. 

Raimondo Todaro, poi, ha spiegato ancora meglio la situazione che sta vivendo. “Non avevamo intenzione di dire che ci eravamo lasciati. Non era una cosa bella, perché sbandierarlo al pubblico?! Il fatto è che noi ci eravamo lasciati, io stavo in un’altra casa, solo i miei genitori lo sapevano. Neanche gli amici stretti erano a conoscenza della cosa…e poi ci troviamo su tutti i giornali e su tutti i siti. C’è stato un equivoco. Comunque, questa volta abbiamo fatto la stessa cosa, ci siamo messi insieme e non abbiamo detto nulla perché prima siamo stati sulla bocca di tutti per due anni».