Live

Raimondo Todaro, nuovo prof di Amici 21 dopo Ballando con le Stelle

Raimondo Todaro arriva, dopo tante polemiche, ad Amici 21. Dalla prima puntata però viene messo alle strette dalla Professoressa Celentano.

Eccezionalmente di domenica torna la trasmissione Amici, giunta alla sua 21esima edizione, di Maria De Filippi. La prima novità è costituita dalla nuova squadra di ballo, a cui si aggiunge Raimondo Todaro, storico maestro di Ballando con le StelleHa fatto clamore infatti nei mesi scorsi il suo passaggio a Mediaset, non preso molto bene dalla conduttrice Milly Carlucci. La discussione tra i due si era accesa e alimentata sui social.

Raimondo Todaro dopo le polemiche arriva ad Amici

Raimondo Todaro (ecco chi è) approda finalmente ad Amici. La sua partecipazione al programma però era già stata chiacchierata. In particolare, subito dopo il suo addio a Ballando con le Stellefatto rigorosamente sui social all’inizio dell’estate. Allora Milly Carlucci, che aveva visto crescere il maestro nella sua trasmissione per ben 16 anni, non l’aveva presa bene. E la polemica era finita a botta e risposta su Instagram

“Che Raimondo fosse in trattativa con un’altra produzione lo so da circa un mese, nel nostro mondo le voci circolano velocemente. Ieri ho ricevuto una sua telefonata in cui mi diceva di voler abbandonare Ballando. Ho replicato che prima di prendere una decisione definitiva così importante sarebbe stato carino vedersi e guardarsi negli occhi, è così che fanno gli amici, dopo 15 anni di vita insieme”, aveva scritto piccata la conduttrice.

E la risposta del ballerino: “Leggo con molta tristezza il post di Milly. Di voci nel nostro ambiente ne circolano e anche tante, a volte sono vere a volte no, e qualora vi fossero delle trattative in corso non vedo che male ci possa essere, anzi mi auguro che arrivino presto nuove opportunità”. 

L’accoglienza nel programma

Già durante la prima puntata Raimondo Todaro è messo alle strette dalla professoressa Alessandra Celentano. Tra i due si innesca qualche piccola tensione: una frecciatina da parte di lei e la risposta esterrefatta di lui. Tutto per la ballerina Serena, che secondo la professoressa non avrebbe le caratteristiche fisiche necessarie per poter sperare di eccellere nel mondo della danza. Di parere opposto è Raimondo Todaro, che riconosce le tante doti della ragazza, nonostante sia consapevole che la forma fisica di Serena non rispecchi quella canonica delle ballerine professioniste.