Home Facts Quando esce la nuova serie di Sex and The City “And Just Like that”

Quando esce la nuova serie di Sex and The City “And Just Like that”

Sex and City quando esce

La nuova serie di Sex and the City sta per uscire. I fan sono in fibrillazione per la stagione che li riporterà tra le vie glamour e romantiche di New York in compagnia della mitica Carrie e dei suoi amici. Secondo HBO Max, che distribuisce da sempre Sex and the City, l’uscita è stata anticipata. Non si parla più del 2022, ma di quest’anno: questo dicembre”. 

Quando esce la nuova serie di Sex and the City

Il reboot di Sex and the City si chiama “And Just Like That…”. Stando a quanto riferito da HBO Max, la nuova serie uscirà prima del previsto. Non si parla più, infatti, del 2022, ma della fine del 2021. Torneranno in anticipo, dunque, sullo schermo le amate protagoniste della fortunata fiction: Carrie, insieme a Miranda e Charlotte. Grandi assenti Samantha, da sempre contraria a un reboot di Sex and the City, e Standford Blatch, interpretato da Willie Garson purtroppo scomparso il 21 settembre all’età di 57 anni.

È dunque proprio attraverso i canali ufficiali della piattaforma streaming che HBO Max comunica ai suoi fan che la serie arriverà il prossimo dicembre. O meglio, che in quella data si svolgerà la premiere. Il giorno ufficiale in cui il contenuto verrà lanciato in rete non è ancora dato saperlo.

I temi di “And Just Like That”

Nella nuova serie di Sex and the City non mancheranno il glamour, il gossip e la moda, sempre incorniciati in una romantica e dinamica New York. E neppure il sesso, da sempre elemento chiave della fiction. Stavolta le tre protagoniste lo affronteranno in modo inedito, colte sullo schermo in un’età più matura rispetto a quella in cui il pubblico le aveva conosciute.

Quando esce la nuova serie in Italia

Brutte notizie per i fan italiani della serie. Il servizio di streaming della piattaforma HBO Max, infatti, non è disponibile nel nostro Paese. Dunque a dicembre And Just Like That non si potrà vedere in Italia. Intanto, come comunicato dalla piattaforma, l’attesissima fiction verrà lanciata dal 26 ottobre nei Paesi del Nord Europa (Svezia, Danimarca, Norvegia e Finlandia), in Spagna e Andorra. All’inizio del 2022 toccherà ad altri 14 paesi europei, serviti da WarnerMedia. Si tratta di molti Stati centro-orientali, tra cui però non si conta l’Italia. Per ora infatti non ci sono notizie relative a se e quando il servizio di streaming di HBO Max arriverà in Italia.