Live

Pomeriggio 5, quando inizia? Barbara D’Urso torna in tv: data, orario, novità

Barbara D'Urso è pronta a tornare in tv per la conduzione di Pomeriggio 5. Ecco quando inizia: data, orario e tutte le novità del programma.

Tutto pronto per il ritorno in tv di Pomeriggio 5, il talk show pomeridiano condotto dalla regina di Mediaset Barbara D’Urso che quest’anno si vedrà molto meno in televisione a causa di un ridimensionamento del palinsesto (al suo posto Anna Tatangelo e Silvia Toffanin, ecco quando). Sicuramente non mancheranno le novità. Ecco quando inizia la nuova stagione del programma.

Pomeriggio 5, quando inizia: data e orario

Dopo una lunga pausa di quasi tre mesi, il talk show pomeridiano condotto da Barbara D’Urso sta per tornare: lunedì 6 settembre alle 17.30 la regina di Mediaset aprirà le porte del suo studio per trattare di argomenti legati alla cronaca e all’attualità più che al gossip. Il programma andrà in onda tutti i giorni, da lunedì a venerdì, per circa un’ora.

Quest’anno la nota conduttrice si vedrà molto meno in televisione, in quanto sono stati tagliati dal palinsesto gli altri programmi che la tenevano impegnata per ore e ore: Domenica Live e Live – Non è la D’Urso.

Pomeriggio 5: novità

Non mancheranno le novità in questa 14esima edizione consecutiva di Pomeriggio 5 condotta da Barbara D’Urso. Quest’anno lo show, su esplicita richiesta di Piersilvio Berlusconi, avrà un’impronta completamente diversa: si parlerà molto meno di gossip e di argomenti “trash” per privilegiare la divulgazione di un’informazione pura e genuina.

Torna l’appuntamento quotidiano che dà voce ai protagonisti della cronaca, alle loro storie, alle notizie. Informazione e cronaca, costume e società, attualità ed esclusive“, recita una elegante e sobria voce fuori campo nella promo del programma.

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso torna in tv

Messaggio forte e chiaro per Carmelita che dovrà ridimensionare e non poco il tono della sua conduzione. Basta con le sterili polemiche, le chiacchiere e i gossip esagerati. I telespettatori richiedono a gran voce maggiore serietà: a prevalere sarà un’informazione sana e obiettiva.

La media Auditel dell’ultima stagione aveva infatti visto una leggera contrazione rispetto al passato, con 1.948.000 telespettatori e il 15,45% di share.