PlayStation Plus, quali sono i giochi gratis di dicembre 2022?

PlayStation Plus, tre nuovi giochi gratis a dicembre 2022: scopriamo quali sono. Inclusa una trilogia remastered di un RPG di culto.

PlayStation Plus, quali sono i giochi gratis di dicembre 2022? Annunciati i titoli gratuiti per gli abbonati al servizi Essential, Extra e Premium delle console targate Sony. Questo mese è inclusa anche una trilogia RPG cult.

PlayStation Plus, quali sono i giochi gratis di dicembre 2022?

Nuovo mese, nuovi giochi PS5 e PS4 gratuiti per gli abbonati di PlayStation Plus Essential, Extra Premium. La Sony ha già pronti tre nuovi titoli gratuiti, che saranno disponibili nel catalogo durante il mese di dicembre 2022. Dopo le anticipazioni del noto leaker billbil-kun, arriva anche l’annuncio ufficiale. La lista include titoli di tutto rispetto:

  • Mass Effect – Legendary Edition, PS4.
  • BioMutant, PS5-PS4.
  • Divine Knockout, PS5-PS4.

Gli abbonati appassionati di RPG avranno senz’altro l’imbarazzo della scelta. La Legendary Edition di Mass Effect include tutti e tre i titoli della celebre saga fantascientifica in versione rimasterizzata. In alternativa, potranno godersi le feste natalizie nell’atmosfera post-apocalittica di BioMutant o combattersi senza esclusione di colpi nel nuovo platform fighter Divine Knockout, spin-off di Smite, MOBA targato Hi-Rez. 

Quando saranno disponibili? Ancora pochi giorni per i titoli di novembre

I nuovi giochi gratis saranno disponibili per il download nel catalogo degli abbonati tra pochi giorni. Sarà possibile scaricarli a partire dal 6 dicembre 2022. Fino ad allora, c’è ancora tempo per riscattare i titoli gratuiti di novembre, ovvero Nioh 2Heavenly Bodies Lego Harry Potter Collection 2.