Home Facts Pechino Express 2023, i vincitori sono Joe Bastianich e Andrea Belfiore: il 12 maggio saranno a un evento pubblico a Milano

Pechino Express 2023, i vincitori sono Joe Bastianich e Andrea Belfiore: il 12 maggio saranno a un evento pubblico a Milano

Pechino Express 2023, i vincitori

Pechino Express 2023, i vincitori sono Joe Bastianich e Andrea Belfiore che hanno conquistato così la finale contro i novelli sposi, Federica Pellegrini e Andrea Belfiore. Ecco le prime parole dei vincitori e dove saranno venerdì 12 maggio per condividere la vittoria con il pubblico.

Pechino Express 2023, i vincitori sono Joe Bastianich e Andrea Belfiore

“Gli Italo Americani” Joe Bastianich e Andrea Belfiore conquistano la vittoria di Pechino Express 2023. “Anche se nella vita ho ottenuto tante vittorie, non sono mai arrivato primo nelle gare. È tanta roba“, commenta Bastianich, subito dopo la proclamazione.

I novelli sposi, Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono arrivati secondi. “Nella vita mi piace vincere”, afferma Federica Pellegrini. “Se proprio devo scegliere, oggi avrei vinto, però è stato un bellissimo viaggio”. Il marito Matteo Giunta, invece, si ritiene soddisfatto. “La vittoria avrebbe potuto mettere  la ciliegina sulla torta, ma non riesco a essere deluso, rammaricato o arrabbiato”, dice. “Abbiamo fatto il massimo dal primo giorno all’ultimo. Nella vita si vince e si perde. Torniamo a casa sorridenti e felici”, conclude.

Il 12 maggio saranno a un evento pubblico a Milano

Per condividere e festeggiare la vittoria, venerdì 12 maggio dalle 16 Joe e Andrea saranno al Negozio Sky di Corso Vercelli 12, a Milano: l’evento sarà aperto al pubblico e così tutti coloro che hanno seguito il programma potranno incontrare i vincitori del programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pechino Express (@pechinoexpress)