Home Facts Pasqua 2022, immagini e frasi di auguri: le più belle e originali

Pasqua 2022, immagini e frasi di auguri: le più belle e originali

Pasqua 2022, immagini e frasi di auguri

Pasqua 2022, immagini e frasi di auguri: sono giorni di messaggi da inviare sui social. I telefoni si riempiono di foto e gif anche divertenti. Giorni di fuoco da questo punto di vista.

Pasqua 2022, immagini e frasi di auguri

Trovare le immagini più toccanti o personali da inviare nella domenica Pasqua non è un impresa difficile. Un buon posto da cui iniziare è Instagram, che offre un ottima selezione di gif e foto interessanti. Per trovarle, basta digitare l’hashtag #pasqua2022 nella barra di ricerca. In alternativa, un sito perfetto dove scoprire splendide immagini è Pinterest, un social basato sulla condivisione di fotografie, video e arte amatoriale. Anche in questo caso, inserire “Immagini Pasqua” nella barra di ricerca vi aprirà un ampio catalogo di immagini adatte all’occasione.

Ecco invece alcune frasi da condividere:

  • Accetta allora che Gesù Risorto entri nella tua vita, accoglilo come amico, con fiducia: Lui è la vita! Se fino ad ora sei stato lontano da Lui, fa un piccolo passo: ti accoglierà a braccia aperte. (Papa Francesco)
  • Con il nostro atteggiamento, con la nostra testimonianza, con la nostra vita, diciamo: Gesù è risorto! Lo diciamo con tutta l’anima. (Papa Francesco)
  • Il Signore risorto, vincitore del peccato e della morte, sia di sostegno a tutti, specie ai più deboli e bisognosi. (Papa Francesco)
  • La gente è affamata d’amore perché siamo troppo indaffarati. Aprite i vostri cuori oggi, nel giorno del Signore risorto, e amate come non avete mai fatto (Madre Teresa di Calcutta)
  • La vittoria di Cristo sulla morte è sicurezza di trionfo sugli ostacoli che si sovrappongono agli sforzi umani per la difesa della giustizia, della libertà e della pace (Papa Giovanni XXIII)
  • ”Le sorprese della vita dovrebbero essere confezionate come quelle dell’uovo di Pasqua. Così se non ti piacciono ti rimane sempre la cioccolata”. Auguri di Buona Pasqua 2022!

LEGGI ANCHE: Sabato santo: significato, frasi e immagini, si mangia carne?