Home Facts Paola Cortellesi compie 50 anni: tutti i suoi amori del passato

Paola Cortellesi compie 50 anni: tutti i suoi amori del passato

Paola Cortellesi compie 50 anni: tutti i suoi amori del passato

Paola Cortellesi classe 1973, dal teatro alla tv, al cinema come regista, oggi festeggia 50 anni. Accanto a lei il marito Riccardo Milani, con cui collabora a livello lavorativo e da cui ha avuto una figlia, Laura.

Paola Cortellesi è all’apice del successo, a seguito del suo ultimo capolavoro ‘’C’è ancora domani’’. Distribuito in 495 sale cinematografiche è il film pluripremiato campione di incassi che nasce dall’idea di celebrare le donne che hanno costruito il tessuto sociale del nostro Paese e interpretato dalla stessa regista e Valerio Mastandrea.

Tutti gli amori dell’attrice

Paola Cortellesi ha sposato Riccardo Milani nel 2009 dopo ben 9 anni di fidanzamento e due anni dopo, i due hanno avuto una figlia, Laura a cui l’attrice  ha dedicato il suo ultimo film. Prima del legame con Milani, l’attrice ha avuto altre importanti relazioni nate in ambiente professionale con Valerio Mastandrea e Rocco Tanica.

La storia con Valerio Mastandrea

Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea sono una coppia di attori esplosiva sullo schermo. La loro relazione è finita 15 anni fa, ma i due sono riusciti a mantenere una grande amicizia e a lavorare insieme con professionalità e anche divertimento, e lo hanno dimostrato sulla pellicola ‘’figli’’ nella quale interpretano una coppia di genitori. Oggi li ritroviamo insieme sul set di ‘’C’è ancora domani’’ nei loro ruoli di Delia e Ivano,  una coppia che cerca di vivere una vita dignitosa nel cuore di un quartiere popolare di Roma.

La storia con Rocco Tanica

Paola Cortellesi e Rocco Tanica hanno avuto una storia negli anni d’oro di ‘Mai dire Gol’. ‘’Io e Paola abbiamo cantato e scritto insieme, abbiamo fatto anche altro insieme, anche un piccolo incidente’’, ha dichiarato Tanica in una intervista televisiva. Paola è stata la fiamma del tastierista di Elio e le storie tese oltre ad essere in grande sintonia, soprattutto lavorativa.