Home Facts Oroscopo Luna Piena in Toro 28 ottobre 2023: gli effetti su tutti i segni

Oroscopo Luna Piena in Toro 28 ottobre 2023: gli effetti su tutti i segni

Oroscopo Luna Piena Toro 28 ottobre 2023

Oroscopo, Luna Piena in Toro il 28 ottobre 2023: che significato ha per i segni zodiacali? Scopriamo insieme gli effetti del Plenilunio sul nostro futuro. Che influenza avrà sugli astri?

Oroscopo, significato della Luna Piena in Toro il 28 ottobre 2023: cosa vuol dire?

L’influenza della Luna e dei suoi movimenti è un argomento di grande importanza per gli appassionati di astrologia. A partire dal 28 ottobre 2023 ha inizio una nuova fase lunare: la Luna Piena transita in Toro e ci abbraccia con un bagno di serenità ed indulgenza. Che effetto avrà il Plenilunio sul nostro futuro nei prossimi giorni? In che modo verranno quindi influenzati i vari segni? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox Novembre 2023, previsioni segno per segno

Gli effetti della Luna Piena in Toro, il significato astrologico dell’evento

Come già anticipato, la Luna Piena in Toro ha un effetto calmante e rassicurante e ci porta ad osservare le azioni altrui con più comprensione e pazienza. Da un lato ci aiuta a lasciar perdere lo stress superfluo e a concentrarci sulle cose più importanti, a riavvicinarci alle persone a noi care e porgere l’altra guancia. Dall’altro questa influenza può renderci fin troppo melliflui e passivi, facili prede di chi vuole approfittare della nostra fiducia. Siamo più sensibili, ma anche più vulnerabili a chi non importa di calpestare i nostri sentimenti.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Branko Novembre 2023, previsioni segno per segno

L’influenza del Plenilunio: gli effetti segno per segno

In che modo allora la Luna Piena in Toro influenza l’Oroscopo? Quale effetto avrà il plenilunio sull’umore e il futuro di tutti i segni zodiacali? Ecco quali sono i segni che subiranno maggiormente l’influenza della Luna nei prossimi giorni:

  • Ariete. È il momento di rallentare un po’ e di godersi un po’ il paesaggio. Mettete da parte la fretta e assorbite la bellezza che vi circonda, lasciate che porti pace nella vostra anima.
  • Toro. Siete pieni di energia, sicuri e sereni, la Luna vi guida verso i vostri obiettivi e illumina il vostro cammino. Ignorate frecciate e sgambetti, non lasciate che turbino la vostra calma: avete le carte giuste per riuscire.
  • Gemelli. Sentite il bisogno di fare tutto e subito, ma sapete bene che non è possibile in questo momento. Non potete far altro che attendere il momento giusto, approfittatene per riflettere sul vostro prossimo passo.
  • Cancro. Siete pieni di speranze e sogni, non lasciateli mai andare. Per quanto sembrino lontani, sono la luce che vi guida nel buio della notte. Se anche non vi porteranno alla meta, vi condurranno verso sicurezza e felicità.
  • Leone. Nuove strade, nuovi incontri e vecchie conoscenze. In molti vi hanno deluso in questo periodo, ma non è un motivo per lasciarli indietro. Siate pronti a riaccogliere chi sembra davvero pentito.
  • Vergine. Volete uscire dal vostro guscio, crescere e provare emozioni nuove. Lasciatevi alle spalle le preoccupazioni e i dubbi, provate a mettervi in gioco, a sfidare un po’ voi stessi.
  • Bilancia. La diplomazia è la vostra arma migliore. La Luna in Toro vi aiuta ad essere più comprensivi, più attenti ai bisogni degli altri. Non c’è conflitto che non si possa risolvere trovando il giusto punto di contatto.
  • Scorpione. Il vostro cuore è più aperto che mai, siete pronti ad accogliere più persone nella vostra vita. Siate coerenti con i vostri sentimenti, ma rispettate anche le emozioni altrui. Ci sarà spazio anche per voi nel prossimo futuro.
  • SagittarioLa passività non vi fa bene in questo periodo. Da un lato vi rilassa, vi aiuta a farvi scorrere tutto addosso, dall’altro vi spinge pericolosamente ad ignorare incombenze preoccupanti. È il momento di darsi una scossa.
  • Capricorno. Troppo relax, troppa approssimazione in questi ultimi giorni. Fate finta di non sentire per quieto vivere ma sapete benissimo che la situazione è molto più grave del previsto. Farà male, ma è necessaria un po’ di onestà.
  • Acquario. Ignorate i bisogni primari di chi vi circonda da fin troppo tempo, la Luna in Toro porterà il vostro sguardo verso quel che conta davvero. Fate un passo avanti, mettetevi a disposizione per rimediare.
  • Pesci. Da un lato avrete modo di star soli con i vostri pensieri, di vivere un po’ di meritata serenità. Dall’altro l’eccessivo isolamento rischia di portarvi nella direzione sbagliata. Evitate sbandamenti improvvisi.