Home Facts Oroscopo Eclissi in Scorpione 25 ottobre 2022: gli effetti su tutti i segni

Oroscopo Eclissi in Scorpione 25 ottobre 2022: gli effetti su tutti i segni

Oroscopo Eclissi Scorpione 25 ottobre

Oroscopo, Eclissi in Scorpione il 25 ottobre 2022: che effetti avrà su tutti i segni zodiacali? Il Sole e la Luna si congiungono nel segno dello Scorpione, in che modo influenzerà il nostro futuro nei prossimi giorni? Ecco la lettura delle stelle in questo periodo particolarissimo.

Oroscopo, gli effetti dell’Eclissi in Scorpione del 25 ottobre 2022: previsioni per tutti i sogni

Oggi 25 ottobre avrà luogo un fenomeno naturale unico, un vero e proprio spettacolo astronomico: è il giorno dell’eclissi solare. Il Sole sarà parzialmente coperto dalla Luna, un evento rarissimo che, secondo le previsioni degli esperti, potremo rivedere solo tra 18 anni. Gli appassionati di astrologia, tuttavia, guardano al cielo anche per carpire segnali del proprio futuro. Con l’eclissi, infatti, il Sole e la Luna convergono nel segno dello Scorpione. In che modo influenzerà il destino dei vari segni? Quali messaggi porta questo evento? Scopriamolo insieme.

L’influenza dell’eclissi, gli effetti e le previsioni segno per segno

In che modo l’eclissi solare in Scorpione guiderà il nostro futuro nei prossimi giorni? Ecco quali sono i segni zodiacali che subiranno maggiormente l’influenza della congiunzione tra Sole e Luna.

  • Ariete: L’eclissi vi libera dallo stress e vi dona un po’ di meritata fiducia in voi stessi. Tante novità per quanto riguarda la vostra vita sentimentale. Sentite il bisogno di una nuova connessione che vi consenta di sfruttare la vostra passionalità.
  • Toro: Tanto nervosismo e poche certezze in questi giorni sotto l’eclissi. C’è infatti molta confusione nei vostri rapporti con gli altri, soprattutto con le persone che amate. Non disperate, non tutto il male vien per nuocere: accogliete le ultime trasformazioni.
  • Gemelli: Siete pieni di energia e risorse, il giusto equipaggiamento per affrontare i tanti cambiamenti in arrivo in ufficio. La troppa voglia di fare può essere cattiva consigliera, attenti a non agire o parlare con impulsività e tenete conto dei vostri limiti.
  • Cancro: Siete presi dai dubbi, ma l’eclissi viene in vostro soccorso. È il momento di esprimere un desiderio e di perseguirlo. A volte i vostri preconcetti vi limitano, cercate di guardare la situazione da un’altra prospettiva.
  • Leone: L’eclissi in Scorpione porta svolte importanti nella vostra casa e nella vostra vita romantica. C’è tanta pressione ed aria di crisi, ma a volte bisogna essere coraggiosi e prendere decisioni impopolari. Seguite l’istinto.
  • Vergine: Una valanga di novità vi aspetta nei prossimi giorni. Le accoglierete con prontezza, dimostrandovi inaspettatamente flessibili. Nonostante ci sia un po’ di stress in più nell’aria, i cambiamenti potrebbero portarvi bene in ambito lavorativo.
  • Bilancia: Vi sentite un po’ con le spalle al muro, soprattutto con alcune novità nebulose dal punto di vista economico. L’eclissi viene in vostro aiuto con una serie di buone opportunità, che starà a voi cogliere e sfruttare al meglio. Aiuta e sarai aiutato.
  • Scorpione: L’eclissi è nel vostro segno e apre le porte ad un periodo di nuovi inizi e vere e proprie trasformazioni. Sentite il bisogno di reinventarvi, di cominciare un nuovo capitolo della vostra vita. Finalmente c’è chiarezza nel vostro animo: non abbiate paura di sperimentare.
  • Sagittario: Avete fiducia nelle vostre intuizioni e conoscenze, forse anche fin troppa. Provate a fare un po’ di autocritica, forse c’è un modo migliore di dare il vostro parere e contributo. Per una volta provate ad ascoltare chi avete accanto.
  • Capricorno: L’eclisse porta fiducia nel futuro e nelle vostre idee, vi stimola a creare qualcosa di nuovo. Siete ottimisti e ciò si traduce in una maggior generosità. Sentite infatti il bisogno di spargere più positività attorno a voi.
  • Acquario: Il lavoro va a gonfie vele ma l’eclissi vi guida verso un periodo di grande cambiamenti. Che lo vogliate o no, le cose cambieranno in ufficio. Siate pronti ad incassare il colpo, qualunque esso sia. Non è il momento per i colpi di testa.
  • Pesci: Il futuro è più vicino di quel che sembra e l’eclissi vi incita a smetterla di rimandare a domani. Preparatevi al prossimo passo, che potrebbe portarvi in una situazione molto diversa da quella odierna. Vi aspettano tanti sforzi, ma alla fine ne sarà valsa la pena.