Home Facts eFootball 2022, è arrivato il nuovo gioco della Konami: dove scaricarlo

eFootball 2022, è arrivato il nuovo gioco della Konami: dove scaricarlo

efootball 2022 dove scaricare

eFootball 2022 è arrivato: il nuovo gioco della Konami in formato digitale sostituisce il vecchio Pes. Una rivoluzione anche la sua diffusione. Dove scaricare il gioco?

eFootball 2022, è arrivato il nuovo gioco della Konami

Konami, lo storico sviluppatore di questo videogame, aveva annunciato l’arrivo di   eFootball a partire da autunno 2021. Così è stato infatti. Puntualissimi se non anche in anticipo.

Pes non esiste più. Il videogioco di calcio della Konami ha cambiato nome ma non solo: eFootball è gratuito e distribuito solo in formato digitale.

La fruizione sarà più immediata così come la distribuzione. Attraverso la connessione internet si avrà a disposizione sul proprio device il download del videogioco. Gratuiti saranno i contenuti basi, per quelli aggiuntivi sarà necessario pagarli.

eFootball 2022: dove scaricarlo

eFootball è arrivato ed è possibile scaricarlo. A partire dalle 2:00 del 30 settembre eFootball 2022 è finalmente disponibile al download, su tutte le piattaforme sulle quali il titolo viene rilasciato.

Konami ha scelto di rilasciare un titolo gratuito e con alcuni contenuti a pagamento, che andrà a coprire diverse piattaforme e supporterà anche il cross-play tra esse.

eFootball 22 è disponibile per il download gratis su PC (via Steam), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S da PlayStation Store e Xbox Store, di seguito i link per il download diretto del gioco:

Sugli store digitali è disponibile anche già una versione speciale a pagamento: Premium Pack di eFootball 2022 in vendita a 39.99 euro. Include 2.800 Monete eFootball (valuta virtuale del gioco) e sei accordi al buio che vi permetteranno di ingaggiare fino a 16 ambasciatori e giocatori delle squadre partner di Konami.

La versione mobile di eFootball PES arriverà in autunno insieme ad un corposo aggiornamento per le edizioni PC e console che introdurrà nuove modalità, squadre, migliorie al gameplay e il supporto per il Cross Save, Cross Progression e Cross Play su tutte le piattaforme.