Home Facts Oroscopo Branko settimanale 22-28 luglio, previsioni per tutti i segni

Oroscopo Branko settimanale 22-28 luglio, previsioni per tutti i segni

Oroscopo Branko settimanale 22 28 luglio

Ecco l’oroscopo settimanale di Branko, le previsioni dal 22 al 28 luglio per tutti i segni. Cosa ci riserva il futuro in questa settimana? Scopriamolo insieme con la lettura delle stelle dell’amato astrologo italiano.

Branko, ecco l’oroscopo settimanale 22-28 luglio, le previsioni per tutti i segni

Cosa prevede la lettura delle stelle di Branko nei prossimi giorni? Ecco le previsioni segno per segno del noto astrologo televisivo, pubblicata sul settimanale Chi, per questi caldi giorni di luglio. Cosa ci riserva il futuro dal 22 al 28 luglio? Ecco l’oroscopo settimanale di Branko.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Branko luglio 2022: previsioni segno per segno

Ariete, le previsioni settimanali di Branko 22-28 luglio

Per i nati nel segno dell’Ariete si apre una settimana piena di amore, piacere e soddisfazioni. Giove crea un clima adatto alle novità: che sia il momento fare un passo in più? Venerdì 22 il Sole si sposta in Leone, portando imprevedibilità e incertezza. Non disperate: non ogni imprevisto viene per nuocere.

Toro, le previsioni settimanali di Branko 22-28 luglio

Sarà una settimana agrodolce per i nati nel Toro. Da un lato, una serie di nuove entrate che continueranno fino ad agosto inoltrato ravviveranno la vostra estate. Dall’altro l’opposizione delle stelle si manifesterà in tante situazioni irritanti sul lavoro. Non pensatevi troppo e concentrate le vostre forze sull’amore e sulla famiglia.

Gemelli, le previsioni settimanali di Branko 22-28 luglio

Il luglio dei nati nei Gemelli si chiude in bellezza, con una settimana che si preannuncia fantastica. Attento solo a non farsi dominare dalla gelosia. Non siate scontrosi e prepotenti e godetevi la passione di questi giorni estivi: vi aspetta un nuovo, fortunato incontro. Il Sole in Leone vi aiuta in campo lavorativo e finanziario: grandi successi e provvidenziali somme di denaro dietro l’angolo.

Cancro, le previsioni settimanali di Branko 22-28 luglio

Buone prospettive amorose per i nati nel Cancro in questi ultimi giorni di luglio. La Luna e Venere vi aiuteranno a fare nuovi incontri e a sfruttare al meglio un periodo molto sensuale. Poche emozioni sul lavoro, ma un improvviso aumento delle entrate ravviverà le vostre giornate. Continuate a impegnarvi e godetevi il momento.

Leone, le previsioni settimanali di Branko 22-28 luglio

La settimana comincia male per i nati nel Leone. Non fatevi trascinare in litigi e discussioni, potreste dire qualcosa che non intendete. Un passo alla volta, potreste cominciare a preparare il terreno per i vostri progetti futuri. Attenti alle vecchie ruggini, non sempre riuscirete a metterle da parte. Una nota positiva per i Leoni single, che potrebbero avere qualche occasione fortunata.

Vergine, le previsioni settimanali di Branko 22-28 luglio

Grande intensità nei prossimi giorni per i nati nella Vergine. È il momento di darsi da fare, ma non sul lavoro: Chi non ha ancora fatto le vacanze si prepari a partire. Viaggiate, nuotate e, in generale, fate tutto ciò che avete rimandato in questi mesi. Segnali di ripresa anche in amore, dove avete segnali positivi da Marte, Venere e la Luna.

Bilancia, le previsioni settimanali di Branko 22-28 luglio

Giorni non troppo negativi, ma complicati per i nati nella Bilancia. Venere è capriccioso in questo periodo e la vostra amorosa ne risente. Sia da single che in coppia è chiaro che qualcosa non va: è tempo di dare una scossa. Sul lavoro vi sentirete frustrati e bloccati. Volete e meritate di più, ma sta a voi mettervi sotto per ottenerlo.

Scorpione, le previsioni settimanali di Branko 22-28 luglio

Marte e Saturno metteranno i bastoni tra le ruote ai nati nello Scorpione nei prossimi giorni. Tanta stanchezza e continue noie sul lavoro, che continuerà ad essere un problema fino alla fine della settimana. Non buttatevi giù e consolatevi con l’amore. Questa settimana vi sentite passionali e sta a voi metterlo a frutto: potreste avere qualche gradita sorpresa.

Sagittario, le previsioni settimanali di Branko 22-28 luglio

Sono giorni speciali per i nati nel Sagittario, che si preparano a godersi la settimana migliore del mese. Gli ultimi giorni di luglio vi rallegreranno con tanti nuovi progetti e nuove prospettive lucrose sul lavoro. Se darete il massimo, verrete ripagati. Avrete dalla vostra l’influenza positiva della Luna, è il periodo perfetto per cominciare a pensare a programmi personali a lungo termine.

Capricorno, le previsioni settimanali di Branko 22-28 luglio

Parte un periodo di aggiornamenti e novità per i nati nel Capricorno. Sentirete il bisogno di fare cambiamenti importanti, che potrebbero manifestarsi in risultati concreti a metà agosto. Successi molto importanti sono a portata di mano, sta a voi coglierli. Attenti tuttavia a non farsi prendere la mano e a trascurare le persone a voi importanti. Vi sentirete molto sicuri in amore e sul lavoro.

Acquario, le previsioni settimanali di Branko 22-28 luglio

Guai sul lavoro per i nati nell’Acquario, che potrebbero vedersi sfuggire tra le mani accordi importanti. Vi sentirete più stanchi, apatici e testardi del solito. Non colpevolizzatevi troppo, la situazione è fuori dal vostro controllo. Fate un respiro profondo e rilassatevi. Arriveranno giorni migliori, ma dovrete resistere fino all’11 agosto.

Pesci, le previsioni settimanali di Branko 22-28 luglio

Tanta fortuna in amore per i nati nei Pesci, che faranno nuove, coinvolgenti conoscenze nei prossimi giorni. La fortuna amorosa dovrebbe perdurare un bel po’, almeno fino al 5 agosto, per cui non c’è motivo di disperarsi o avere troppa fretta. Godetevi il momento, ma voltate lo sguardo al futuro. Nuove entrate monetarie vi permetteranno di concedere un pensiero affettuoso al vostro partner.