Oroscopo Branko settimanale 16-22 gennaio, previsioni per tutti i segni

Ecco l'oroscopo settimanale di Branko, dal 16 al 22 gennaio, previsioni segno per segno. Cosa ci aspetta nei prossimi sette giorni?

Ecco l’oroscopo settimanale di Branko, le previsioni dal 16 al 22 gennaio per tutti i segni. Cosa ci riserva il futuro in queste prime settimane del 2023? Scopriamolo insieme con la lettura delle stelle dell’amato astrologo italiano.

Branko, ecco l’oroscopo settimanale 16-22 gennaio, le previsioni per tutti i segni

Cosa prevede la lettura delle stelle di Branko nei prossimi giorni? Ecco le previsioni segno per segno del noto astrologo di RDS per la prossima settimana. Con quali sfide e eventi inaspettati si aprirà questo 2023? Quali saranno i segni più fortunati? Scopriamo il suo oroscopo settimanale, con le dritte sul futuro dal 16 al 22 gennaio.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Branko Gennaio 2023: previsioni segno per segno

Ariete, le previsioni settimanali di Branko 16-22 gennaio

Amore croce e delizia per i nati nell’Ariete in questa settimana. Da un lato avrete molte, nuove possibilità per fare nuovi incontri che potranno portare a serate intriganti e memorabili. Dall’altra potreste essere limitati dalla vostra gelosia. Troppa aggressività potrebbe allontanare il vostro partner, siate più mansueti. Tanto stress sul lavoro, stringete i denti fino a lunedì.

Toro, le previsioni settimanali di Branko 16-22 gennaio

Una settimana piena di occasioni per i nati nel Toro. Nei prossimi giorni avrete diverse finestre di opportunità per incassare qualcosa in più, starà a voi cogliere l’attimo. Sia in privato che in famiglia siate pazienti e riuscirete a costruire qualcosa di splendido e piacevole con chi amate. Siate sicuri delle vostre qualità, non cercate di imitare qualcun altro.

Gemelli, le previsioni settimanali di Branko 16-22 gennaio

È tempo di mescolarsi alla folla e socializzare per i nati nei Gemelli. Siete in cerca di nuove opportunità lavorative, più interessanti e stimolanti. Il modo migliore è entrare in contatto con la gente giusta, siate sicuri di voi e lanciatevi nella mischia. Attenti però alle malelingue invidiose, potrebbero provare a mettervi i bastoni tra le ruote sia al lavoro che in amore.

Cancro, le previsioni settimanali di Branko 16-22 gennaio

Una salute traballante e tante incombenze lavorative pesano sulla schiena dei nati nel Cancro nei prossimi giorni. Attenti a non sforzarvi troppo, siete fragili in questo periodo post-festivo e potreste patirne le conseguenze. Non abbiate fretta di risolvere le beghe in ufficio, affrontate un drago alla volta. Consolatevi con l’amore e la famiglia: non scacciate chi vuole solo darvi una mano.

Leone, le previsioni settimanali di Branko 16-22 gennaio

Voglie intriganti, intuito e fortuna in questa settimana di gennaio per i nati nel Leone. In amore sentite il bisogno di provare qualcosa di nuovo, di osare ancora di più: non c’è nulla di male a sperimentare. Gli astri vi donano un forte istinto e tanta buona sorte nei prossimi giorni. Fidatevi delle vostre sensazioni e riuscirete ad evitare molti ostacoli fastidiosi.

Vergine, le previsioni settimanali di Branko 16-22 gennaio

I nati nella Vergine dovranno rinunciare al controllo totale per un po’. Non si potete avere le mani in pasta ovunque, rischiate di esplodere. Imparate a delegare le cose meno importanti e ritagliatevi del tempo da dedicare a voi stessi e alla famiglia. Avrete bisogno di questi attimi di respiro. In amore solo stress a causa di forti incomprensioni con il vostro partner: non capisce o non vuole capire?

Bilancia, le previsioni settimanali di Branko 16-22 gennaio

La Luna mette i bastoni tra le ruote ai nati nella Bilancia in questi giorni. L’astro vi rende fragili e più vulnerabili ai malanni, rischiate di fermarvi quando meno ve lo aspettate. Non tutto il male viene per nuocere, però. Forse un periodo di riposo è quel che ci vuole per mettere un po’ d’ordine nella vostra testa. In amore siete pronti alla caccia, puntate dritti all’obiettivo.

Scorpione, le previsioni settimanali di Branko 16-22 gennaio

Non c’è ricompensa per i buoni samaritani e i nati nello Scorpione lo sanno bene. Ciononostante, non ignorate il vostro istinto: continuate a fare la cosa giusta e ad offrire il vostro supporto a chi vi circonda. Insegnate agli altri a rispettare e aiutare il vostro prossimo. In questi giorni la vita di chi amate si regge su di voi, continuate così

Sagittario, le previsioni settimanali di Branko 16-22 gennaio

Comincia una lotta senza sosta per i nati nel Sagittario. È la prima settimana di un periodo di grande fatica dal punto di vista lavorativo. Sarete stracarichi di impegni senza troppe opportunità di pausa. Non lasciatevi prendere dal panico e perseverate, è fondamentale raggiungere gli obiettivi per tempo. Poco tempo per l’amore, anche se qualcuno vi tiene d’occhio: vi ritroverete spesso a cadere in tentazione.

Capricorno, le previsioni settimanali di Branko 16-22 gennaio

Tempo di riorganizzarsi per i nati nel Capricorno. La settimana fila liscia con pochi ostacoli sul vostro cammino. Approfittatene per riscrivere con calma i vostri piani futuri e per tagliare qualche ramo secco. Non siate troppo rigidi, né con voi stessi né con gli altri. Provate ad accogliere anche i punti di vista altrui. Non c’è nulla di male a godersi qualche momento senza troppi pensieri.

Acquario, le previsioni settimanali di Branko 16-22 gennaio

Collaborazione e apertura mentale sono le parole d’ordine per i nati nell’Acquario nei prossimi giorni. Non nascondete ciò che provate, siate chiari e sinceri con chi avete attorno. Solo in questo modo riuscirete a lavorare insieme per costruire qualcosa di concreto sia in ufficio che in amore. Saturno è dalla vostra parte e vi donerà la forza per aprirvi e perseguire i vostri obiettivi.

Pesci, le previsioni settimanali di Branko 16-22 gennaio

Si chiude un ciclo e se ne apre un altro per i nati nei Pesci. Avete chiuso un progetto importante, ma non siete ancora sazi. Siete già pronti a partire per una nuova avventura. Il futuro promette grandi cambiamenti e voi volete farvi trovare pronti. Rivalutate ogni aspetto della vostra vita finora, trovate nuove prospettive. Siate flessibili e recettivi verso le novità.