Home Facts Chiara Nasti, criticata per come tratta il figlio: “Non è un bambolotto”

Chiara Nasti, criticata per come tratta il figlio: “Non è un bambolotto”

Chiara Nasti ha partorito figlio

La giovane influencer napoletana continua a far parlare di sé, avendo molti haters che non esitano a commentare i suoi post – e atteggiamenti – su Instagram. Stavolta Chiara Nasti è stata criticata per come tratta il figlio, esibendolo con fierezza in molte delle sue foto.

Da quando, infatti, è divenuta mamma del piccolo Thiago (avuto con il calciatore Mattia Zaccagni) sembra utilizzare il figlio per avere maggior riscontro, come si evince dal suo profilo ufficiale.

Criticata per come tratta il figlio: Chiara Nasti replica

I continui racconti quotidiani della sua “vita da mamma” non sembrano graditi dai più, visto che la giovane influencer sembra dare l’idea di voler usare la figura del figlio per attirare più attenzioni. Non sono, di fatto, mancate le critiche nell’ultimo periodo, dai cosiddetti haters, che non hanno perso tempo e hanno attaccato – per quanto possibile – Chiara Nasti.

Proprio di recente, Sabato 14 Gennaio 2023, è stata aspramente criticata dopo aver condiviso un paio di foto che la ritraggono con in braccio Thiago. Argomento di discussione che ha coinvolto diversi utenti:

“Ma come lo tiene sto povero bambino” – e hanno proseguito – “Glielo spiegate che è ancora un neonato?”.

La polemica non si è di certo spenta dopo qualche parere e ha, anzi, causato la risposta immediata della stessa influencer, stufa di essere attaccata per ogni cosa:

Ma la quantità di commenti stupidi sotto le mie foto? Gente che mi ricorda che mio figlio non è un bambolotto. Ma di che tipo di malattia soffrono? Davvero fermatevi che le persone sane di mente quando si mettono a leggere vi scambiano per idioti. Fate davvero una gran brutta figura, attaccate l’inattaccabile”.

Uno sfogo dovuto alla grande quantità di commenti ricevuti, che la accusavano appunto di essere incurante dell’utilizzo dell’immagine del figlio. L’influencer ha così risposto alle tante critiche, condividendo il suo pensiero.

LEGGI ANCHE: Andreas Muller, chi è il ballerino vincitore di Amici 16: carriera, vita privata, Instagram.