Home Facts Nuoro, muore in moto ragazzo di 34 anni

Nuoro, muore in moto ragazzo di 34 anni

Nuoro muore ragazzo di 34 anni

In provincia di Nuoro si è verificata una tragedia sulla statale 129 bis. Un ragazzo di 34 anni, infatti, è stato vittima di un tragico incidente nelle vicinanze di Sindia.

Nuoro, muore in moto ragazzo di 34 anni

Tragedia sulla statale 129 bis, in provincia di Nuoro in Sardegna. Un ragazzo di 34 anni, infatti, è rimasto vittima mentre era in moto a seguito di uno scontro contro un fuoristrada. Nato a Ghilarza e residente ad Ardauli, l’uomo era appunto in sella alla sua moto e stava percorrendo il rettilineo vicino a Sindia, sulla strada statale 129 bis, Macomer e Bosa. Forse l’alta velocità, forse un sorpasso azzardato, ha causato lo schianto, e i soccorsi sono stati inutili.

Orario e dinamica

L’incidente, secondo quanto si apprende, si è verificato attorno a mezzogiorno e il ragazzo di 34 anni di Ardauli si è schiantato contro un fuoristrada di turisti che stava percorrendo la stessa strada. Nonostante i soccorsi si siano prontamente recati sul posto, per il ragazzo non c’è stato nulla da fare e non si è in alcun modo riusciti a salvargli la vita. Sul posto, dopo l’incidente, sono anche arrivati i carabinieri della compagnia di Macomer che stanno cercando di ricostruire tutta la dinamica del tragico incidente.