Home Facts Operaio morto schiacciato da una piastra: aveva 31 anni

Operaio morto schiacciato da una piastra: aveva 31 anni

operaio morto schiacciato piastra

Morto sul colpo l’operaio di 31 anni schiacciato da una piastra di colatura di cinquanta quintali. La tragedia è avvenuta mentre lavorava una fonderia della Bassa Bresciana.

Operaio morto schiacciato da una piastra: aveva 31 anni

Ennesima tragedia sul lavoro, e questa volta ad essere coinvolto è un operaio di 31 anni rimasto schiacciato da una piastra. Per liberare il suo corpo è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, ma purtroppo per la sua vita non c’è stato nulla da fare. A chiamare i soccorsi i colleghi, naturalmente rimasti allibiti dopo l’accaduto. Sul posto, oltre alle ambulanze, sono intervenuti i Carabinieri, i tecnici dell’Ats e sono ancora da accettare le cause dell’incidente mortale.

Infortunio sul lavoro, in Lombardia terza vittima della settimana

Quella di oggi è la terza vittima sul lavoro nell’ultima settimana in Lombardia. Ieri è morto, dopo due giorni di agonia, il 32enne caduto da un’altezza di 8 metri, mentre stava mettendo reti paramassi su una parete rocciosa del comune di Averara, in provincia di Bergamo. Due giorni fa, invece, un operaio di 59 anni è morto incastrato in un macchinario in una azienda di griglie di ferro della provincia di Varese.