Home Facts Non ci resta che il crimine – la serie: uscita, dove vederla, cast e trailer

Non ci resta che il crimine – la serie: uscita, dove vederla, cast e trailer

Non ci resta che il crimine - la serie

Non ci resta che il crimine – la serie arriva in un nuovo format su una piattaforma streaming. Ritornano i protagonisti della trilogia che ha avuto successo.

Non ci resta che il crimine – la serie: uscita e dove vederla

Non ci resta che il crimine – la serie arriva dall’1 dicembre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. Sono state prodotte sei episodi che fanno viaggiare i protagonisti tra il passato e il presente. Ecco la sinossi ufficiale: “Moreno (Giallini), Giuseppe (Tognazzi) e Claudio (Morelli) si trovano di nuovo riuniti, stavolta per un’avventura nel 1970. Dopo aver scoperto di essere stato adottato, Giuseppe decide di cercare la sua vera madre, incurante degli avvertimenti del loro amico e scienziato Gianfranco (Bruno): se si cambia il passato cambia anche il presente. Giuseppe riesce a incontrarla a un happening a casa di Duccio Casati (Lastrico), un ricco borghese dalle idee progressiste che ha preso a cuore la causa dei ragazzi del movimento studentesco. Ma l’emozione che travolge Giuseppe nel ritrovare Linda gli fa commettere un grave errore: salvandola da un attentato, finisce per modificare il passato, e quindi anche il presente: ora l’Italia di oggi è diventata una dittatura fascista, e bisognerà tornare di nuovo indietro per rimettere le cose a posto… a costo di infiltrarsi nelle maglie del Golpe Borghese!”.

Non ci resta che il crimine – la serie: il cast

Nel cast confermati dalla trilogia Marco GialliniGian Marco TognazziGiampaolo Morelli e Massimiliano Bruno, di nuovo dietro la macchina da presa stavolta affiancato da Alessio Maria Federici. Tra le new entry Maurizio Lastrico su tutti.

Il trailer