Home Facts Auto contro camion a Laterza, muoiono mamma e figlia di 11 anni

Auto contro camion a Laterza, muoiono mamma e figlia di 11 anni

auto contro camion a laterza

Nuovo incidente stradale di un auto contro camion a Laterza, sulla via per Ginosa. Tre persone sono rimaste ferite, mentre una donna e una figlia hanno perso la vita.

Auto contro camion a Laterza, muoiono mamma e figlia

A fronte dell’incidente stradale mortale a Laterza, sulla via per Ginosa, hanno perso la vita una mamma di 52 anni assieme alla sua figlia più piccola di 11. La tragedia ha visto altre tre persone che sono rimaste ferite, tra cui gli altri due figli della donna, alle porte di Laterza sulla strada 580. L’auto a bordo della quale viaggiavano la donna di Altamura e i suoi tre figli minorenni si è scontrata con camion. Le tre persone ferite, tra cui l’autista del mezzo pesante, sono state portate in ospedale e attualmente sono sotto osservazione e portati in ospedale anche per precauzione.

L’arrivo dei soccorsi

Sul posto in cui è avvenuto l’incidente sono arrivati Vigili del fuoco, Polizia locale e Carabinieri. La strada, nei pressi del liceo Vico, al momento è interrotta. A quanto si è appreso l’utilitaria guidata dalla donna procedeva in direzione di Laterza quando, nei pressi del liceo scientifico «Vico», si è scontrata frontalmente con un autoarticolato che marciava nella direzione opposta.