Home Facts Neonato muore a Roma in ospedale: le cause forse imputabili alla circoncisione

Neonato muore a Roma in ospedale: le cause forse imputabili alla circoncisione

Neonato muore a Roma in ospedale: le cause forse imputabili alla circoncisione

Neonato muore a Roma: figlio di una donna di origine nigeriana, il piccolo aveva solo 20 giorni. I soccorsi sono arrivati sul posto tempestivamente ma la corsa in ospedale non è servita a nulla. Tra le cause si batte anche la pista di una circoncisione fatta male in casa. In queste ore i carabinieri stanno ascoltando alcuni membri della comunità nella zona di Colonna.

Neonato muore a Roma in ospedale

Una tragedia si è consumata in un ospedale di Roma. Un neonato di soli 20 giorni è morto venerdì al Policlinico Tor Vergata a seguito di una una forte emorragia. Una corsa al Pronto Soccorso che purtroppo non è servita per il piccolo. Nonostante l’intervento del 118 sia stato tempestivo, purtroppo non c’è stato nulla da fare. Secondo testimoni c’è stato anche l’aiuto di una pattuglia dei carabinieri per favorire il celere arrivo al Pronto Soccorso.

Le cause forse imputabili alla circoncisione

Si cercano, ora, di capire le cause della tragedia che ha portato alla fine di una piccolissima vita. In queste ore si stanno ascoltando alcuni componenti della comunità nigeriana che si trova nella zona Colonna, da dove è partita la chiamata. Sarebbe stata la mamma del piccolo a chiamare i soccorsi. Dalle prime ricostruzioni l’emorragia del piccolo potrebbe essere imputabile a una circoncisione fatta in casa e male.

 

LEGGI ANCHE: Tutte le bestialità sui gay dei politici italiani negli anni