Home Facts Natalia Estrada oggi: figlia, Paolo Berlusconi, vita privata, dove vive, incidente, padre

Natalia Estrada oggi: figlia, Paolo Berlusconi, vita privata, dove vive, incidente, padre

Natalia Estrada oggi

Natalia Estrada oggi: l’ex showgirl ormai si è ritirata dal mondo dello spettacolo da diversi anni e ha scelto dopo una vita sotto i riflettori la tranquillità della campagna insieme al suo nuovo compagno.

Natalia Estrada oggi: vita privata e dove vive

Natalia Estrada è nata a Gijon, in Spagna, il 3 settembre 1972. Da piccola ha studiato danza classica e si iscrive al Conservatorio, per poi frequentare i corsi di giornalismo. Poi, ha deciso di intraprendere la strada dello spettacolo.

Il suo successo in Italia arriva proprio grazie alla conduzione del game show Il gioco delle coppie insieme a quello che sarà il futuro marito Giorgio Mastrota. In seguito ha affiancato Gerry Scotti nella conduzione di Il quizzone La sai l’ultima? mentre ha esordito come attrice nel cinema italiano nel film di Leonardo Pieraccioni Il ciclone. Ha intrapreso anche la carriera da cantante partecipando persino a Festivalbar. Negli anni Duemila quindi la showgirl è una delle donne di punta della televisione italiana, ma dopo il 2007 decide di ritirarsi dalle scene.

Natalia Estrada: padre e figlia

Natalia Estrada ha sposato il conduttore televisivo Giorgio Mastrota, matrimonio durato dal 1992 al 1998. Nel 1995 hanno avuto una figlia, Natalia Mastrota.

La relazione con Paolo Berlusconi

L’ex showgirl spagnola ha avuto una  storia d’amore con Paolo Berlusconi. La loro relazione è iniziata nel 2001 e si concluse nel 2006. Un fidanzamento che all’epoca fu ripreso su tutte le pagine di gossip.

Incidente dell’ex showgirl

Una delle sue passioni è quella dei cavalli. Nel 2003 però la show girl ha subito un grave incidente. In seguito, ha deciso ancora di più di approfondire il mondo dei cavalli aprendo anche delle scuole.

Che fine ha fatto Natalia Estrada e cosa fa oggi?

Oggi la showgirl si è legata al nuovo compagno, Andrea Mischianti, con il quale gestisce il suo maneggio nell’astigiano. I due si sono uniti in matrimonio nel 2007. La conduttrice ha infatti raccontato durante un’intervista: “Col mio compagno Andrea Mischianti, detto Drew, istruttore e campione di Ranch Roping, viviamo nella campagna astigiana e seguiamo allevamenti di bestiame alla vecchia maniera: liberi nei pascoli, con noi che andiamo a recuperarli al lazo quando è necessario vaccinarli, marchiarli, curarli o quando si allontanano troppo”.