Home Facts Monica Bertini, ex marito: chi è Giovanni La Camera e quali sono i motivi della separazione

Monica Bertini, ex marito: chi è Giovanni La Camera e quali sono i motivi della separazione

Monica Bertini ex marito

Monica Bertini ex marito: la conduttrice sportiva è stata sposata con un ex calciatore in passato. In un’intervista ha parlato della fine della relazione ed anche in che rapporti è con l’ex marito.

Monica Bertini, ex marito: chi è Giovanni La Camera

Giovanni La Camera è stato un calciatore con un passato nelle serie minori italiane. Nato a Messina nel dicembre 1983, La Camera è arrivato a esordire in Serie B nel 2007 con la maglia del Rimini, giocando nel campionato cadetto anche con le maglie di Cittadella, Padova e Como. All’attivo, l’ex centrocampista ha anche un’esperienza di sei mesi in Albania, con la maglia del Partizani Tirana.

La conduttrice sportiva Monica Bertini ha sposato nel 2011 Giovanni La Camera. La loro relazione non è durata molto: la coppia si separa nel 2013. Tuttavia, i due hanno avuto due figli, Giulia e Niccolò.

Oggi, l’ex calciatore La Camera ha aperto un ristorante a Milano, che prende il nome di Oro Restaurant, ed è da poco diventato papà di Ginevra: il 38enne è ora fidanzato con Sonia Pattarino. 

Quali sono i motivi della separazione

Le ragioni della fine del loro matrimonio sono state raccontate dalla donna a Calcio Today: la Bertini ha rivelato che non c’è stata alcuna rottura traumatica, ma sostanzialmente i due si sono resi conto di essere diventati più fratelli che altro.

“È durata dieci anni, non due, come ho letto su qualche giornale. Ho dei bei ricordi, è finita perché ci siamo scoperti essere come fratelli piuttosto che altro. Sono ancora molto legata a lui”.

LEGGI ANCHE: Chi è Monica Bertini: biografia, Piero Ausilio, programmi tv della conduttrice