Ministero salute, allarme bomba: evacuate le sedi a Roma

Paura a Roma per un allarme bomba al ministero della salute: evacuato il personale dipendente. Già in corso i primi accertamenti

Allarme bomba al ministero della salute ed evacuazione di tutto il personale dipendente.

Ministero salute, allarme bomba: evacuate le sedi a Roma

Paura a Roma per un allarme bomba al ministero della salute a Roma. Secondo quanto si apprende, al centralino del dicastero è arrivata, infatti, una telefonata anonima che segnalava la presenza di un ordigno sia nella sede principale (che si trova sul lungotevere Ripa) a Trastevere, sia in quella distaccata all’Eur, che precisamente è ubicata in viale Ribotta.

I dipendenti del ministero della salute sono stati fatti evacuare, e ora si stanno affollando all’esterno della struttura.

Già in corso i primi accertamenti

Sul posto sono presenti gli artificieri dei carabinieri del comando provinciale di Roma che già stanno svolgendo le operazioni di controllo. Secondo quanto si apprende dai dipendenti del dicastero, gli accertamenti andranno avanti almeno fino alle 14 di oggi pomeriggio. Al ministero era presente, secondo le prime informazioni, anche Roberto Speranza che poi si è sposato a Palazzo Chigi nell’attesa di partecipare al consiglio dei ministri per il varo del Decreto Aiuti Ter.