Home Facts Milano, crollo in un edificio in costruzione: ci sono feriti

Milano, crollo in un edificio in costruzione: ci sono feriti

Milano crollo in un edificio

In un edificio in costruzione in viale Espinasse 101 a Milano, l’armatura di una soletta di un è crollata: ci sono feriti. Lo riferiscono i vigili del fuoco intervenuti sul posto con 4 mezzi.

Milano, crollo in un edificio in costruzione: ci sono feriti

 Il crollo in questione si è verificato alle 13.20 nel cantiere in quella che è una zona industriale. Secondo le prime informazioni sarebbero rimasti coinvolti e feriti quattro operai, travolti dall’armatura di una soletta grande circa 150 metri quadri.

Alcuni operai, secondo quanto è stato riferito dai vigili del fuoco, sono riusciti a liberarsi dal ferro e dal cemento mentre un altro lavoratore è stato liberato dai pompieri. In azione anche il nucleo cinofilo per escludere la presenza di altre persone sotto le macerie.

Sul posto anche personale del 118, con 4 ambulanze e una automedica, e della Questura.

I feriti in ospedale

Tutti i feriti sono stati trasferiti in ospedale per accertamenti: un 26enne è stato trasportato al Niguarda per un trauma alla gamba, un 24enne al San Carlo per trauma al ginocchio, mentre un 63enne e un 22enne sono in codice verde al Fatebenefratelli. Le loro condizioni non sarebbero gravi, ma comunque devono essere monitorati.