Home Facts Michelle Hunziker in attesa di diventare nonna: “Le mie figlie vogliono farsi chiamare zie”

Michelle Hunziker in attesa di diventare nonna: “Le mie figlie vogliono farsi chiamare zie”

Compleanno di Michelle Hunziker

In attesa di diventare nonna, Michelle Hunziker non fa altro che aspettare che sua figlia, Aurora Ramazzotti, partorisca. La primogenita, messa alla luce con Eros Ramazzotti, è ormai in procinto di diventare mamma.

Le due figlie più piccole, di 9 e 8 anni, non vedono l’ora di farsi chiamare zia dal nuovo arrivato.

Michelle Hunziker nonna, manca ormai poco

La 26enne Aurora Ramazzotti, molto seguita sui social, negli ultimi giorni ha mostrato il pancione ed è ormai in procinto di partorire. Sua madre, Michelle Hunziker, è così molto contenta di poter finalmente diventare nonna. Non è però l’unica entusiasta in famiglia. Anche il papà, il cantante Eros Ramazzotti, non vede l’ora di poter coccolare il nipotino.

La conduttrice televisiva ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, confermando di non essere l’unica a voler abbracciare la new entry:

“Certo che mi farò chiamare nonna, orgogliosamente nonna. Ho già coinvolto anche le mie figlie più piccole che vogliono farsi chiamare zie, nonostante siano ancora due bimbe. Zia Sole e zia Cece: non suona benissimo?

Anche le sue bambine, di nove e otto anni, non vedono l’ora di essere zie, nonostante siano piccole. Contagiate dall’euforia che si respira in casa.

La showgirl classe ’77 ha poi confessato di non vedere l’ora di abbracciare il maschietto, dopo aver avuto ben tre femminucce:

Non vedo l’ora di spupazzarmi mio nipote. Dopo tre figlie femmine, finalmente un maschietto! Il corredino e la culla sono a posto. Ora sto cercando di capire quali giocattoli piacciono di più ai maschi”.

Pronta a tornare in televisione, accanto a Gerry Scotti, la conduttrice 46enne vesitrà anche i panni della nonna giovane e giovanile, alla moda e affettuosa. Dovrà aspettare soltanto un altro po’ di tempo, finché Aurora non metterà al mondo il pargolo.

LEGGI ANCHE: Harry Potter diventà papà, Daniel Radcliffe aspetta un figlio con Erin Darke.