Home Facts Michele Placido dormiva ai David di Donatello mentre veniva premiato: il video diventa virale

Michele Placido dormiva ai David di Donatello mentre veniva premiato: il video diventa virale

Michele Placido dormiva

Michele Placido dormiva mentre veniva chiamato per ritirare il premio nella categoria David Giovani. Il video che lo riprende appisolato ha fatto il giro del web diventando virale. Ecco cos’è successo durante la 68esima edizione della cerimonia per il cinema italiano.

Michele Placido dormiva ai David di Donatello mentre veniva premiato

Michele Placido ha vinto il David Di Donatello nella categoria  David Giovani con ‘L’ombra di Caravaggio‘. La notizia però non è il premio ricevuto ma il fatto che l’attore e il regista si è fatto trovare appisolato mentre veniva chiamato il suo nome per ritirare la statuetta.

Poi, Placido sul palco ha voluto soltanto ringraziare una persona in particolare. “Il Maestro Bellocchio mi ha insegnato a stare davanti e dietro la macchina da presa. È la verità Marco, lo sai”. Da evidenziare che Marco Bellocchio, ha vinto la regia più bella con ‘Le Otto Montagne‘, considerato il miglior film.

Il video diventa virale

Il video che riprende Placido addormentato ha fatto il giro del web. Come si suol dire è diventato virale richiamando l’attenzione e suscitando l’attenzione di tutti. Ecco uno dei tanti pubblicato su Twitter.