Home Facts Michela Murgia, chi è l’ex marito Manuel Persico

Michela Murgia, chi è l’ex marito Manuel Persico

michela murgia ex marito

Michela Murgia, giornalista sarda, è sposata con Lorenzo Terenzi. Pochi sanno però che, prima di queste nozze, Michela Murgia aveva avuto un’altra storia d’amore importante. Ecco chi è l’ex marito.

Michela Murgia, chi è l’ex marito Manuel Persico

Manuel Persico è l’ex marito di Michela Murgia, con il quale la giornalista ha celebrato il suo primo matrimonio. I due sono stati sposati per quattro anni.

Matrimonio e figli

Manuel Persico, ex marito di Murgia, è nato a Bergamo nel 1984. I due si sono sposati nel 2010, ma il loro matrimonio è durato solo quattro anni, poi le loro strade si sono divise. La coppia non ha mai avuto figli. I due, anche durante gli anni trascorsi insieme, sono sempre stati riservatissimi e hanno parlato pochissimo della loro storia d’amore.

Anche sui social network, infatti, foto dei due di quanto erano ancora insieme non si trovano, segno del fatto che hanno sempre voluto lasciare il loro privato fuori dalle telecamere.

Ex marito Michela Murgia: lavoro

Manuel Persico lavora in uno studio di design, grafica e comunicazione.

Curiosità su Manuel Persico

Dell’ex marito di Murgia si sa che è appassionato di fotografia. Persico ha un profilo social su Instagram dove ha poco più di 300 followers.