Home Facts Maurizio Lastrico, chi è la fidanzata?

Maurizio Lastrico, chi è la fidanzata?

Maurizio Lastrico fidanzata (Instagram)

Maurizio Lastrico, che è diventato famoso specie negli ultimi anni, avrebbe una fidanzata “misteriosa”. Cerchiamo di capire chi è la fidanzata di Maurizio Lastrico.

Maurizio Lastrico, chi è la fidanzata

Secondo alcuni rumors Lastrico sarebbe davvero fidanzato. Pare che la sua ragazza abbia incontrato la donna poco prima dello scoppio della pandemia e del lockdown, quindi due anni fa. L’attore a YouMovies ha poi spiegato che il rapporto con la compagna sta crescendo, giorno dopo giorno e i due si starebbero unendo ogni giorno di più. Tra i due ci sarebbe stato un colpo di fulmine, ma resta il mistero sull’identità della donna, con la quale Maurizio già convive.

Il rapporto con Maria Chiara Giannetta

I rumors tra vips, però, parlano di una presunta storia d’amore iniziata sul set di Don Matteo 13 tra Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico. A tal proposito, l’attrice ha però smentito dicendo che tra i due, in realtà, c’è solo una bellissima amicizia. Ci hanno dati per fidanzati ma in realtà siamo amici. Ci confidiamo e ci supportiamo, l’ho voluto al mio fianco nella performance all’Ariston. Lui è fidanzato, io sono single e dedita al lavoro“, ha dichiarato la Giannetta a Nuovo Tv interpellata sull’argomento.