Matteo Caronni, il corpo del giovane trovato morto a Cairate

Matteo Caronni, è stato ritrovato morto a Cairate. Il ragazzo, 25 anni, era scomparso da giorni e non aveva dato più notizie

Il giovane ragazzo scomparso da giorni, Matteo Caronni, è stato ritrovato morto a Cairate. Il ragazzo, 25 anni, era scomparso da giorni e non aveva dato più notizie di sè.

Matteo era un operaio in un’azienda di Desio, ma aveva rassegnato le dimissioni.

Matteo Caronni, il corpo del giovane trovato morto a Cairate

Matteo Caronni, il ragazzo di 25 anni di Misinto che si era allontanato da casa nei giorni scorsi, è stato ritrovato morto a Cairate.

Nella giornata di venerdì 8 settembre la brutta notizia dopo numerose ricerche che si sono svolte in provincia di Varese. Il lavoro per cercare di rintracciare il ragazzo aveva avuto inizio martedì 6 settembre, quando la famiglia aveva presentato denuncia alla stazione dei carabinieri di Lentate sul Seveso.

La localizzazione dell’auto

L’auto di Matteo, che si era allontanato da casa il 6 settembre, era stata rintracciata nelle vicinanze dell’ospedale di Tradate. Non era stato invece possibile rintracciare il ragazzo tramite smartphone perchè al momento dell’allontanamento risulta non avesse con sé il dispositivo.