Home Facts Matteo Berrettini e Melissa Satta, matrimonio in arrivo?

Matteo Berrettini e Melissa Satta, matrimonio in arrivo?

melissa satta matteo berrettini matrimonio

Matteo Berrettini e Melissa Satta, matrimonio in arrivo? L’indiscrezione circola sempre di più, specie dopo le romantiche vacanze che i due stanno facendo in Sardegna.

Matteo Berrettini e Melissa Satta, matrimonio in arrivo?

Melissa Satta e Matteo Berrettini non escluderebbero di convolare presto a nozze. Ad otto mesi dal loro primo incontro a Miami, a spifferarlo il settimanale Di Più, che avrebbe come fonti alcuni amici vicini alla coppia. “Qui da noi si dice che una proposta di nozze potrebbe arrivare presto e sarebbe bellissimo, dopo tutto quello che hanno passato, vedere Matteo e Melissa all’altare”. 

La differenza d’età quindi (la Satta è dieci anni più grande di Matteo) non sembra essere un problema tra i due, la cui storia va davvero a gonfie vele.

La coppia rimane in silenzio

Attualmente dopo l’indiscrezione che è iniziata a circolare non è arrivata nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati. Sicuramente i due stanno facendo sul serio. Il tennista, secondo i rumors, ha già instaurato un ottimo rapporto con Maddox, il figlio che la fidanzata ha avuto nove anni fa dall’ex marito Boateng e al tempo stesso Melissa ha invece già conosciuto i genitori dello sportivo.

L’ex marito della Satta

Per la Satta si tratterebbe, se così fosse, del secondo matrimonio: dal 2016 al 2020 è stata infatti sposata con il calciatore Kevin-Prince Boateng.