Live

Martina Colombari e il Covid: la foto col figlio scatena gli haters, lei reagisce così

Martina Colombari ha il Covid. Lo ha annunciato sui social. "Senza vaccino avrei molti più sintomi" ha poi sottolineato l'ex miss Italia

Martina Colombari ha avuto il Covid. Lo ha annunciato lei stessa sui social il 26 ottobre, spiegando di averlo scoperto dopo aver fatto un tampone per motivi di lavoro. L’ex Miss Italia ha dichiarato di aver avuto solo il raffreddore e la perdita dell’olfatto grazie anche al fatto di essere vaccinata con due dosi. Ma una foto pubblicata con il figlio, in cui annuncia l’avvenuta guarigione, scatena gli haters sui social e lei decide di rispondere.

Martina Colombari e il Covid, l’annuncio sui social

“Questo Covid è proprio str…! Beccato! (fatto tampone prima di recarmi su un set).Per fortuna solo un lieve raffreddore e perdita dell’olfatto. Se non avessi fatto il vaccino sarebbe stato molto peggio!!!”. E’ il post con cui Martina Colombari  ha annunciato su Instagram lo scorso 23 ottobre di essere positiva al Coronavirus.

La solidarietà dei vip

Sono qui in isolamento, nelle mia stanzetta con mio marito (Billy Costacurta) che mi porta gentilmente il cibo, il caffè (bussa alla porta con un vassoio) e si prende cura di me, a distanza” ha spiegato ancora la Colombari, che ha ricevuto diversi messaggi di solidarietà. Filippa Lagerback, Alberto Matano, Caterina Balivo e Marica Pellegrinelli sono solo alcuni dei messaggi che le stanno arrivando e la incitano a non mollare. Selvaggia Lucarelli sottolinea l’importanza della sua ultima frase “Se non avessi fatto il vaccino sarebbe stato molto peggio!!!” dicendo: “Questo è il messaggio migliore che si possa mandare”.

La foto con il figlio scatena gli haters

Il 1° novembre la moglie di Billy Costacurta ha annunciato di essere guarita dal Covid postando una foto in cui abbraccia il figlio Achille: “Mai come oggi amo essere NEGATIVA!!!”. Ma questa immagine ha scatenato gli haters, che hanno messo in dubbio la sua guarigione: “Possibile in una settimana già negativa?”. La showgirl non ha lasciato cadere questi attacchi e ha deciso di rispondere con una nuova foto. “Siccome io amo essere trasparente, e non sopporto la cattiveria della gente….. ecco qui !!! #aveterotto”, ha scritto, pubblicando il referto del tampone in cui si legge l’esito negativo e la fine dell’isolamento domiciliare obbligatorio vista la guarigione.