Home Facts Paola Ferrari contro Melissa Satta: replica della giornalista

Paola Ferrari contro Melissa Satta: replica della giornalista

Paola Ferrari contro Melissa Satta

Paola Ferrari contro Melissa Satta: botta e risposta a distanza tra la giornalista e la showgirl. Prima, l’attacco della Satta nel programma Belve e poi la risposta della Ferrari.

Paola Ferrari contro Melissa Satta

Paola Ferrari ha risposto a Melissa Satta. La showgirl aveva a sua volta attaccato la bionda giornalista nell’ultima puntata di Belve. La Fagnani  aveva lanciato la provocazione. “La funzione di Melissa è quella di dare sostanza a uno stereotipo dei più triti, anche tutti quei risolini quando si è tolta la giacca, una scena vecchia e avvilente”. Al che la 37enne: “Questa è una rosicona. Cosa c’è di male togliere la giacca, toglie la professionalità a una donna?”. 

La replica della giornalista

La replica della Ferrari è stata registrata nella trasmissione Un giorno da Pecora con Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. “Mi prendo tutte le critiche del mondo anche se non le capisco” ha dichiarato. “Melissa Satta è bella come il sole, di una bellezza straordinaria ed è anche simpatica. L’ho sempre difesa, anche con la storia di Matteo Berrettini, nella quale ha ricevuto attacchi assurdi” ha spiegato ancora la giornalista. La mia critica non era a lei ma al calcio che è profondamente maschilista, io sono una rompiscatole sul tema delle donne nel mondo del calcio. Ma adoro Melissa, non la offenderò mai, è una donna talmente bella che ferma il sole”.

Poi, un attacco anche a Diletta Leotta: “Senza voler esser poco carina, non sono giornaliste ma splendide showgirl ha detto. “Se io dico che uno è avvocato e invece è un segretario non è la stessa cosa. Ci sono responsabilità diverse, non è che uno sia meglio dell’altro“.