Maria Grazia Cucinotta, chi è la figlia Giulia?

L'attrice Maria Grazia Cucinotta ha una figlia, Giulia Violati, che l'ha resa particolarmente orgogliosa dopo la sua laurea

L’attrice Maria Grazia Cucinotta ha una figlia, Giulia Violati, che l’ha resa particolarmente orgogliosa dopo la sua laurea in economia e management. Vediamo meglio chi è.

Maria Grazia Cucinotta, chi è la figlia Giulia?

Giulia Violati, figlia di Maria Grazia Cucinotta, è laureata a pieni voti in Economia e Management all’Università Luiss Guido Carli di Roma. In occasione della sua laurea che tanto ha reso orgogliosa la mamma, l’attrice Maria Grazia Cucinotta ha postato un post per fare i complimenti alla figlia che è diventato virale.

“Oggi Giulia si è laureata con 110 e lode… quante emozioni belle, di quelle che ti riempiono gli occhi di lacrime felici e il cuore di una felicità assoluta. Grazie amore di mamma, io e papà ti amiamo”, ha infatti rimarcato l’attrice. La figlia è nata dall’unione tra Maria Grazia e il marito, Giulio Violati, che ha sposato nel 2001. Non è però la prima volta che l’attrice fa una dedica alla figlia, cosa che aveva fatto anche in occasione del compleanno della figlia, dove aveva fatto una dedica che diceva: “Ventuno anni di puro amore.

Tutto l’amore dell’Universo a te, che mi hai insegnato a vedere la vita attraverso i tuoi occhi rendendola meravigliosa. Ti amo amore di mamma”

La ragazza, inoltre, ha affiancato la madre nella produzione di Teen, un film sul bullismo, ma non sembra intenzionata a entrare nel mondo dello spettacolo.

Chi è Maria Grazia Cucinotta

Maria Grazia Cucinotta è un’attrice, produttrice cinematografica ed ex modella italiana. È conosciuta internazionalmente per la sua partecipazione, accanto a Massimo Troisi, al film italiano Il postino e per essere comparsa nel film della serie 007 Il mondo non basta.