Maria Giovanna Maglie ricoverata in ospedale da due mesi

Maria Giovanna Maglie si trova ricoverata in ospedale da due mesi. La giornalista e opinionista 70enne lo ha comunicato con un tweet

Maria Giovanna Maglie si trova ricoverata in ospedale da due mesi. La giornalista e opinionista 70enne, da sempre vicina all’area di centrodestra, ha comunicato questo in un tweet.

Maria Giovanna Maglie ricoverata in ospedale da due mesi

Maria Giovanna Maglie è ricoverata in una struttura ospedaliera da due mesi per problematiche di salute che non ha voluto precisare. Da tempo assente dai social e dalle trasmissioni televisive, Maglie ha diffuso il selfie con la copertina del suo ultimo libro (su Emanuela Orlandi) corredato da un messaggio: “Sono in ospedale per una serie di interventi chirurgici – ha detto – da quasi due mesi. Ecco la ragione della mia latitanza. Spero di riprendermi al più presto e tornare come prima, per ora fatemi tanti auguri”.

Il malore in diretta tv su Rete 4

A settembre scorso, Maria Giovanna Maglie aveva avuto un malore mentre si trovava in diretta tv, ospite di Nicola Porro a Quarta Repubblica, programma in onda su Rete 4. Era stata lei stessa, rispondendo a un commento postato sui suoi canali social, a spiegare l’accaduto ringraziando un utente: “Mi fa piacere sapere di essere stata chiara perché stavo male l’altra sera, ho avuto un malore mentre ero in diretta. Eppure ce l’ho fatta”.