Home Facts Maria Giovanna Maglie ricoverata in ospedale da due mesi

Maria Giovanna Maglie ricoverata in ospedale da due mesi

Maria Giovanna Maglie ricoverata

Maria Giovanna Maglie si trova ricoverata in ospedale da due mesi. La giornalista e opinionista 70enne, da sempre vicina all’area di centrodestra, ha comunicato questo in un tweet.

Maria Giovanna Maglie ricoverata in ospedale da due mesi

Maria Giovanna Maglie è ricoverata in una struttura ospedaliera da due mesi per problematiche di salute che non ha voluto precisare. Da tempo assente dai social e dalle trasmissioni televisive, Maglie ha diffuso il selfie con la copertina del suo ultimo libro (su Emanuela Orlandi) corredato da un messaggio: “Sono in ospedale per una serie di interventi chirurgici – ha detto – da quasi due mesi. Ecco la ragione della mia latitanza. Spero di riprendermi al più presto e tornare come prima, per ora fatemi tanti auguri”.

Il malore in diretta tv su Rete 4

A settembre scorso, Maria Giovanna Maglie aveva avuto un malore mentre si trovava in diretta tv, ospite di Nicola Porro a Quarta Repubblica, programma in onda su Rete 4. Era stata lei stessa, rispondendo a un commento postato sui suoi canali social, a spiegare l’accaduto ringraziando un utente: “Mi fa piacere sapere di essere stata chiara perché stavo male l’altra sera, ho avuto un malore mentre ero in diretta. Eppure ce l’ho fatta”.