Home Facts Boschi Berruti in barca, l’ex ministra scatenata. E spunta Selvaggia Lucarelli – FOTO

Boschi Berruti in barca, l’ex ministra scatenata. E spunta Selvaggia Lucarelli – FOTO

Boschi Berruti

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti tornano al centro del gossip. La coppia è stata paparazzata in vacanza a Ponza dal settimanale Oggi. La deputata di Italia Viva e l’attore si scambiano baci, effusioni e tenerezze su uno yacht al largo dell’isola. L’amore va a gonfie vele, insomma. Con Boschi e Berruti in barca ci sono anche il deputato Luciano Nobili e il senatore Francesco Bonifazi. Ma non è finita qui.

Boschi Berruti Oggi: eccoli in barca a Ponza – FOTO

Boschi e Berruti hanno scatenato la polemica sui social. Tutto parte da un selfie scattato in barca, pubblicato dall’attore, che si ritrae in posa sexy. Maria Elena Boschi, che di solito è molto riservata su Instagram & co, stavolta si scatena, tradendo una certa gelosia. “Mio”, scrive decisa Maria Elena Boschi, aggiungendo un cuoricino rosso.

Boschi Berruti in barca: l’ex ministra si scatena

Se devi dire che ti appartiene è perché in realtà non lo è“, risponde un utente. Maria Elena Boschi rincara la dose: “Te piacerebbe”. Subito scattano le polemiche tra i fan dell’attore, c’è chi apprezza la coppia e chi attacca l’ex ministra per il suo comportamento infantile e per trattare Berruti come un “uomo oggetto.”

Boschi Berruti spunta Selvaggia Lucarelli

Anche Selvaggia Lucarelli ci mette lo zampino e “accusa” Maria Elena Boschi di aver avuto un comportamento adoloscenziale. “Maria Elena Boschi, 40 anni, che marca il territorio come un’adolescente. Tenerezza”, scrive su twitter. E in un secondo tweet torna all’attacco, commentando il secondo commento della Boschi: “C’era anche la parte in cui scoatta”.

Foto Oggi