Home Facts Marco Melandri e Manuela Raffaetà, cosa è successo: “Dopo l’Isola…”

Marco Melandri e Manuela Raffaetà, cosa è successo: “Dopo l’Isola…”

Marco Melandri Manuela Raffaetà cosa è successo

Cosa è successo tra Marco Melandri e Manuela Raffaetà? Dopo la partecipazione dell’ex pilota motociclistico all’Isola dei Famosi, la loro storia è finita di nuovo. L’ex moglie di Melandri svela la verità su Instagram“È andato via per qualcosa di più facile”.

Cosa è successo tra Marco Melandri e Manuela Raffaetà: “Ha scelto qualcosa di più facile”

Manuela Raffaetà si è sfogata sul suo profilo Instagram, raccontando la fine della sua storia con Marco Melandri. Durante l’Isola dei Famosi, il pilota motociclistico pareva essersi riavvicinato a sua moglie, per il bene della figlia Martina. Dopo l’uscita di Melandri dal reality, tuttavia, la situazione si è rivelata ben diversa. “Tutti i giorni ricevo messaggi da persone che mi chiedono perché non posto più foto con Marco” -spiega la modella trentina in un lungo post- “Ho sempre preferito non espormi , tenendo la mia vita privata riservata per protezione. Però ora vi rispondo. Dopo cinque giorni dall’uscita dell’Isola dei Famosi è tornato a frequentare quella ragazza…Non mi pronuncio per la scelta”. Raffaetà si riferisce alla misteriosa A.M., ex fiamma di Melandri e causa della fine del loro matrimonio nel 2020.

La modella si è poi lasciata andare, raccontando le sue frustrazioni durante l’ultimo anno: L’anno scorso ho difeso con i denti e le unghie la mia famiglia, e I nostri splendidi 16 anni. Ho perdonato cose più grandi di me, senza piangermi addosso e ho sempre cercato di non aggravare i conflitti ingoiando bocconi amari. Chi mi conosce e mi ama lo sa bene! Sostengo che per salvare la famiglia bisogna lottare e so che a volte le famiglie devono attraversare periodi tempestosi. Parlo di Amore e non di passione dato che dura pochi anni. L’amore si costruisce con un lavoro su se stessi e sulla coppia nel trovare giorno per giorno motivazioni obiettivi comuni soprattutto nelle difficoltà e nelle sfide giornaliere che ci presenta la vita anche nella routine. Non è per tutti! Ci vuole tanta forza”.

Manuela Raffaetà ha poi concluso, assicurando che Melandri continuerà a far parte della vita della figlia: “Questi pensieri mi hanno dato energia nei periodi più difficili e se anche l’esito non è stato quello sperato. Mi dispiace soprattutto per mia figlia ma era giusto provarci. Lei e la sua serenità prima di tutto! Ma non posso più lottare da sola! Ora inizio un nuovo capitolo della mia vita dove Marco ne farà sempre parte ma in forma diversa. Noi saremo sempre una famiglia, mamma e babbo di Martina“.

Chi è l’ex di Marco Melandri: la misteriosa A.M.

Il matrimonio tra Marco Melandri e Manuela Raffaetà si era già concluso nel 2020, a causa della storia del pilota con una tale A.M., il cui nome non è stato mai svelato per motivi di privacy. Ne aveva parlato lo stesso Melandri sul suo profilo Instagram“Non è segreto, con la Manuela abbiamo rotto e ognuno stava a casa propria agendo nel bene di nostra figlia. Nel mentre ho conosciuto una ragazza, AM ( non taggo e non faccio nomi per privacy ) ed è nata una storia, non una semplice frequentazione. Manuela era a conoscenza di tutto, ho sempre sostenuto che la verità paga sempre…Spesso la vita è imprevedibile e le cose cambiano velocemente”.

Ancora una volta le donne si sono rivelate superiori all’ uomo” -continuava il post di Melandri- “La Manu dopo un suo percorso non ha mai perso di vista l’obiettivo famiglia e prendendomi per mano anzi che entrare in conflitto anche quando ne aveva tutte le ragioni, mi ha mostrato la strada ed abbiamo riunito la famiglia. AM una ragazza brillante, dal QI decisamente superiore al mio è stata una compagna di viaggio fantastica, le auguro tutto il bene possibile e non smettero mai di scusarmi per non averle dato ciò che meritava…”.