Home Facts Marcello Sacchetta lascia Amici. Su Instagram: “Crescendo ho sentito l’esigenza di affrontare il mio percorso da solo”

Marcello Sacchetta lascia Amici. Su Instagram: “Crescendo ho sentito l’esigenza di affrontare il mio percorso da solo”

marcello sacchetta lascia amici

Marcello Sacchetta, storico membro del corpo di ballo del talent di canale 5, lascia Amici. Con un lungo e commovente post su Instagram, il ballerino napoletano ha annunciato di volersi mettere in gioco proseguendo per la sua strada. Non un addio bensì un arrivederci come lo stesso Sacchetta ha scritto sul suo account di Instagram. Non sarà contenta la conduttrice Maria De Filippi.

Marcello Sacchetta lascia Amici

Marcello Sacchetta è stato uno membri storici ed importanti del corpo di ballo di Amici negli ultimi anni. Il ballerino napoletano ha fatto un importante e lungo percorso nel talent di canale 5, dove è approdato per la prima volta 20 anni fa presentandosi ai casting come aspirante allievo, senza riuscire ad entrare. Successivamente, Sacchetta è entrato direttamente nel cast dei professionisti e di recente è stato il volto del day time pomeridiano del programma.

Sacchetta lascerà un vuoto difficile da colmare per Maria De Filippi che con sarà sicuramente contenta di questa scelta.

Marcello Sacchetta su Instagram il commovente saluto

Marcello Sacchetta ha salutato il programma Amici di Maria De Filippi con un commovente post su Instagram, spiegando anche le ragione della sua scelta. “Dopo una mia decisione un po’ sofferta non sarò ad Amici. Non è un addio perché come succede in famiglia, quel posto lì mi fa sentire a casa e spero di poterci ritornare, ma crescendo ho sentito l’esigenza di affrontare il mio percorso da solo, per dimostrare a voi ma soprattutto a me stesso che sono diventato grande. Ho voglia di mettermi in gioco e cogliere nuove opportunità provando nuovi stimoli e nuove vibrazioni. Per ora dirvi cosa farò o meno non è importante”.

Marcello Sacchetta, il futuro dopo Amici e la fidanzata

Marcello Sacchetta non ha chiarito cosa ne sarà del suo futuro. Ha spiegato di voler intraprendere nuove strade dopo tanti anni ad Amici.

Quel che è certo è che tra i programmi per il futuro rientra la vita insieme alla fidanzata Giulia Pauselli, la ballerina che ha condiviso con lui l’esperienza ad Amici. La loro storia prosegue da sei anni, tra alti e bassi, come aveva raccontato lo stesso Sacchetta in un’intervista a Chi nel 2019: “Abbiamo avuto una brutta crisi. Quando un rapporto si rompe, poi, o si fortifica o si distrugge tutto. Noi siamo stati bravi a recuperare il nostro castello e rendere le mura ancora più solide”.