Home Facts Manuel Bortuzzo lascia la casa del Grande Fratello Vip 6?

Manuel Bortuzzo lascia la casa del Grande Fratello Vip 6?

Manuel Bortuzzo Grande Fratello

Se lo chiedono molti fan e gli spettatori dello show Mediaset: Manuel Bortuzzo lascerà la casa del Grande Fratello Vip 6? Sicuramente si scoprirà durante la puntata prevista per venerdì 15 ottobre su Canale 5. I problemi di salute che il nuotatore ha accusato nei giorni scorsi, però, non lasciano ben sperare.

Manuel Bortuzzo lascia la casa del Grande Fratello?

Manuel Bortuzzo potrebbe essere in procinto di lasciare la casa del Grande Fratello. Secondo alcuni portali online, le sue condizioni di salute si sarebbero complicate. Il nuotatore infatti, dopo essere rimasto paralizzato a causa di un colpo di pistola alla schiena, accusa periodicamente alcuni fastidiosi sintomi. Ultimamente soffrirebbe di problemi alla vescica: un malore che si è già presentato tre volte dall’inizio del reality e che ha richiesto l’intervento del medico del Gf Vip. Così, Manuel Bortuzzo ha confidato ai coinquilini della casa un ulteriore peggioramento, che potrebbe costargli la permanenza nello show di Canale 5.

I problemi di salute del nuotatore

Nel frattempo il nuotatore ha chiesto un consulto anche con il medico che lo ha in cura, per valutare la propria condizione e se sia opportuno o meno proseguire il percorso all’interno della casa. Nulla è da escludere, dunque, anche se l’opzione di tirarsi fuori dallo show sembra prendere sempre più campo. Tanto più che un amico di Manuel Bortuzzo, Davide, si è presentato fuori dal Grande Fratello per incitarlo a continuare.

Tuttavia, trattandosi di problemi di salute, spetterà al diretto interessato dire l’ultima parola. Manuel Bortuzzo vive giornate con malessere e dolore: “Non è normale che succeda così“, ha confidato infatti alla concorrente Lulù, e potrebbe semplicemente preferire tornare a casa.

Questa cosa prima mi succedeva una volta ogni sei mesi, adesso mi è successa tre volte in un mese, quindi vuol dire che c’è un problema un po’ più grosso”,  ha aggiunto preoccupato. Tutti gli inquilini in queste ore gli stanno accanto, a partire da Alex Belli, che si è mostrato particolarmente in apprensione.