Home Facts Anna Pettinelli e Stefano Macchi si sono lasciati: amore finito

Anna Pettinelli e Stefano Macchi si sono lasciati: amore finito

Anna Pettinelli e Stefano Macchi si sono lasciati

Anna Pettinelli e Stefano Macchi si sono lasciati. La notizia della storia d’amore finita arriva dalla trasmissione di Maurizio Costanzo S’è fatta notte dove i due hanno confermato che il loro amore è giunto al capolinea.

Anna Pettinelli e Stefano Macchi si sono lasciati: amore finito

A rivelare la decisione di terminare la storia d’amore è stata la stessa Anna Pettinelli, la quale si è confidata nella trasmissione di Maurizio Costanzo. “Stefano non è più mio marito, il lumicino si è spento piano piano. Poi quando ad un certo punto è arrivata notte ho detto ho voglia di sole e si è fatta notte“. I due quindi, visto che si è spenta la passione, hanno deciso di dirsi addio e lasciarsi definitivamente. Segnali in questo senso ci erano già stati durante una puntata di Verissimo, e ora Pettinelli è uscita allo scoperto. Tra i due c’erano circa 20 anni di differenza.

Chi è Anna Pettinelli

Anna Pettinelli è una speaker radiofonica ma ha sviluppato la sua carriera anche nel mondo dello spettacolo televisivo. Dal 2019 è insegnante di canto alla scuola di Amici. Durante la sua carriera ha presentato due volte il Festival di Sanremo e ha avuto una parte anche nel film “Sapore di mare”.