Home Facts Mannarino a Napoli: scaletta canzoni e i biglietti concerto

Mannarino a Napoli: scaletta canzoni e i biglietti concerto

Mannarino a Napoli

Mannarino a Napoli si esibisce in concerto in quella che rappresenta l’ultima tappa del tour dell’artista che ha girato l’Italia intera negli ultimi mesi.

Mannarino a Napoli: scaletta canzoni

Mannarino si esibisce nella serata di mercoledì 17 gennaio 2024 al Teatro Augusteo di Napoli. Il cantante è in giro con il suo tour Corde per diverse città italiane.  Il precedente tour estivo ha visto ben 20 date in tutta Italia e 40mila spettatori. “Chi entra nella giungla delle sei corde non ne esce vivo”: è lo slogan utilizzato per lanciare il suo tour.  Tuttavia, pensa già al suo prossimo futuro il cantautore come ha spiegato in una recente intervista: “Scrivere un disco. Ho già iniziato e, finite queste ultime tre date del tour, mi metterò a lavorarci su. Non so ancora di cosa parlerà, per il momento sto pensando alle singole canzoni. Come temi si parlerà del rapporto tra uomo e donna, e c’è altro che ancora non ho trattato bene negli altri dischi”. Ecco, di seguito, la scaletta delle canzoni che porta sul palco:

Tulipani
Un’estate
Fiume nero
Congo
Deija
Apriti cielo
Cantaré
Gente
Maddalena
Signorina
Le rane
Statte zitta
Fatte bacia’
Er Carcerato
Scendi giù
Marylou
Tevere Grand Hotel
Serenata lacrimosa
Scetate vajo’
Me so’ ‘mbriacato
Il bar della rabbia
Vivere la vita

I biglietti concerto e tour

I biglietti del concerto sono ancora disponibili e si possono acquistare sulla piattaforma di ticketone. Con la tappa campana termina così il tour dell’artista con una serie di successi incredibili.