Home Facts Luca Daffrè e Alessandra si sono lasciati: 8 giorni fa la scelta a Uomini e Donne

Luca Daffrè e Alessandra si sono lasciati: 8 giorni fa la scelta a Uomini e Donne

Luca Daffrè e Alessandra lasciati

Luca Daffrè e Alessandra si sono già lasciati, a poco più di una settimana dalla scelta di Luca nel salotto televisivo di Uomini e Donne. Ma cosa è accaduto ai due?

Luca Daffrè il giorno della scelta

Nel corso della sua esperienza a Uomini e Donne, Luca aveva scelto tra le corteggiatrici Alessandra con queste parole: “quando ho iniziato il percorso mi ero promesso di andare oltre l’apparenza e conoscere a pieno le ragazze che sarebbero scese per corteggiarmi. Ma tu mi hai colpito subito quando sei arrivata per la tua semplicità – ha detto rivolto ad Alessandra – e andando avanti ti sei fatta conoscere. Hai tirato fuori dei lati che mi sono piaciuti, con te mi è venuto tutto spontaneo, hai tirato fuori parti di me che non conoscevo e lo hai fatto nel modo più semplice possibile. Ho conosciuto un Luca genuino”. Qualcosa, però, non ha funzionato.

La rottura Luca Daffrè e Alessandra: si sono lasciati

Visto che i rumors di gossip si facevano sempre più insistenti, Daffrè è intervento sulla sua storia con Alessandra ammettendo la crisi in una stories sui social. “Ho aspettato che la situazione fosse definitiva, ma siccome stanno già uscendo notizie (si vede che dall’altra parte già si raccontano fiabe alle amiche invece di parlare con me, siccome aspettavo un confronto fino a ieri) preferisco darvi io spiegazioni. Ci siamo scelti consapevoli di non conoscersi al 100% ma volenterosi nel volersi scoprire e vivere fuori dalle telecamere ma qualcosa, al di fuori del programma, non è andato come sperato.

Ho provato a portarla nel mio mondo ma con costanti incomprensioni che non ci hanno permesso di viverla serenamente, non è andata come speravamo, nella vita di tutti i giorni ci siamo accorti di essere il sole e la luna.

La scelta a Uomini e Donne, precisa l’ex tronista, è stata “voluta e sentita, ma purtroppo le cose non sempre vanno come speriamo”.